Naruto Jinchuuriki
Il sito di naruto dove parlare liberamente del anime del manga e tanto altro ancora, unisciti a noi
IndiceCalendarioFAQCercaRegistrareConnessione

Regolamento ufficiale!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso
Autore Messaggio
Dario Uchiha
Founder
Founder



Età : 16
Registrato il : 30/12/07
Messaggi : 4725
Località : Konoha
Rispetto delle regole del forum: : 
100/100100/100100/100 (100/100)

Foglio di personaggio
Chakra:
50/50  (50/50)
Vita:
50/50  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioOggetto: Regolamento ufficiale! Mar Apr 08, 2008 8:11 pm

Ciao Ragazzi!

Questo è un forum che nasce dall'idea di dare spazio e libertà alle idee di ogni singolo utente, non ci sono quindi imposizioni se non il rispetto per il prossimo che è alla base di questo Forum... e qualche regola per mantenerlo ordinato.

Vi diamo libero spazio sull'apertura di nuovi topic purchè questi rientrino nella categoria di appartenenza...
Se volete aprire un nuovo topic ma vi rendete conto che non c'è una categoria dove potreste aprirlo fatene richiesta nell'apposito Topic "Richieste allo staff"

Detto questo ragazzi se avete qualche altro dubbio sul regolamento del forum o non sapete se una cosa si può fare oppure no..postate prima la vostra domanda qui....vi ringraziamo per la collaborazione.

Vi riportiamo qui le regole da seguire:

1) Ognuno E' LIBERO DI ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE purchè essa non offenda o discrimini gli altri o che violi una delle regole.

2) E' SEVERAMENTE VIETATA QUALSIASI FORMA DI RAZZISMO E/O DISCRIMINAZIONE.

3) Avendo ognuno le proprie idee politiche e non essendo questo un sito di politica, è vietato aprire argomenti che ne trattino e/o ne accennino, lo stesso discorso vale per argomenti che trattano la religione, questo perchè potrebbe portare disordine nel forum oltre che a liti pre-annunciate, questo è un sito nato per divertire gli utenti, per fare nuove amicizie e scambiare quattro chiacchiere sul più e sul meno, non stiamo dalla parte di nessun partito.

4)Mantenete un minimo di decenza, in questo forum le volgarità e oscenità pesanti e/o ai fini di offendere un utente o un membro dello staff verranno censurate dagli amministratori/moderatori con tanto di richiamo pubblico.

Grazie
_________________
Dario Uchiha






Tornare in alto Andare in basso

Regolamento ufficiale!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto
Pagina 1 su1

Permesso del forum: Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Naruto Jinchuuriki :: Benvenuti! :: Regolamento -



Questo forum è sotto la seguente licenza Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Questo forum non può essere riprodotto in nessuno delle sue parti.
Image and video hosting by TinyPic