Naruto Jinchuuriki
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Naruto Jinchuuriki

Il sito di naruto dove parlare liberamente del anime del manga e tanto altro ancora, unisciti a noi
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

mia scheda

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Autore Messaggio
naruto hitzimhatu
Utente
naruto hitzimhatu


Età : 33 Data d'iscrizione : 08.06.08 Numero di messaggi : 40 Località :
Foglio di personaggio
Vita:
mia scheda 2dbow7n50/50mia scheda Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
mia scheda Left_bar_bleue50/50mia scheda Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: mia scheda mia scheda Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 10:47 pm

Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra)
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)

Tecnica della Decapitazione Terrestre (Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Earth Type: Inner Decapitation Technique)
Tipo: Ninjutsu
Questa tecnica non è molto usata, in quanto è utilizzabile solo quando il nemico può essere sorpreso facilmente. Dopo aver impastato il chakra, il ninja va sottoterra dove può muoversi liberamente utilizzando il chakra. Arrivato sotto l'avversario, il ninja lo prende per le caviglie e lo trascina sottoterra, lasciando fuori solo la testa. Questo crea i presupposti per un attacco mortale, ma un ninja molto forte può usare il chakra per uscire da terra, oppure se è esperto può sentire il chakra dell'avversario prima che questi riesca a trascinarlo giù. Per questo la tecnica ha effetto solo su ninja inesperti, come Genin o Chunin novizi.
(Livello: 3 / Consumo: Alto)

Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)
[Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]

Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga
Posizioni Magiche: Tigre
Descrizione: Tramite questo potente ninjutsu, eseguibile solo rimanendo a contatto col terreno, il ninja è in grado di generare un fiume di fango che verso una direzione ben precisa. Il fiume, largo appena due metri, profondo un metro e lungo fino a diciotto... ma scorre molto velocemente e in un paio di secondi ha coperto tutta la sua lunghezza. Chiunque sia nel suo percorso o ci finisca in mezzo subirà un rallentamento che ridurrà la velocità delle sue azioni ad un decimo, lasciandolo in difficoltà nel contrastare eventuali offensive nemiche. Scorrendo a grande velocità questo jutsu è utile anche per allontanare eventuali avversari forti nel corpo a corpo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 3 / Consumo: Alto)


ok.... fammi avere le carte presto perfavore :o
Torna in alto Andare in basso
Dario Uchiha
Founder
Founder
Dario Uchiha


Età : 31 Data d'iscrizione : 30.12.07 Numero di messaggi : 5027 Località : Konoha
Foglio di personaggio
Vita:
mia scheda 2dbow7n50/50mia scheda Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
mia scheda Left_bar_bleue50/50mia scheda Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: mia scheda mia scheda Icon_minitimeDom Giu 08, 2008 11:33 pm

all'inzio si possono solo scelgiere le carte basi e superiori no avanzate xdxd scelgine altre due cmq ecco le prime

mia scheda Dff1b4

mia scheda 27zwuc10
Torna in alto Andare in basso
https://narutojinchuriki.forumattivo.com
naruto hitzimhatu
Utente
naruto hitzimhatu


Età : 33 Data d'iscrizione : 08.06.08 Numero di messaggi : 40 Località :
Foglio di personaggio
Vita:
mia scheda 2dbow7n50/50mia scheda Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
mia scheda Left_bar_bleue50/50mia scheda Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: mia scheda mia scheda Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 10:46 am

scusa.... fico ho sbagliato.....
comunque ecco le altre due:

Barriera Perimetrica (Shouhekifuu - Barrier Seal)
Tipo: NinJutsu (Trappola)
Questa trappola composta da carte-bomba si attiva quando qualcuno entra nel perimetro delineato da queste causando un'esplosione che metterà i ninja coinvolti in condizioni critiche.
(Livello: 4 / Consumo: Basso)
[richiede un Minimo di 4 Cartebomba

Arte della terra palude infernale (Doton: Yomi Numa - Underworld Swamp)
Tipo: Ninjutsu
Tecnica che "richiama" una grossa palude sotto l'avversario facendolo sprofondare.
(Livello: 1 / Consumo: Alto)
Torna in alto Andare in basso
Dario Uchiha
Founder
Founder
Dario Uchiha


Età : 31 Data d'iscrizione : 30.12.07 Numero di messaggi : 5027 Località : Konoha
Foglio di personaggio
Vita:
mia scheda 2dbow7n50/50mia scheda Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
mia scheda Left_bar_bleue50/50mia scheda Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: mia scheda mia scheda Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 2:26 pm

ecco le altre 2

mia scheda Vr3f5u

mia scheda 2prwunc
Torna in alto Andare in basso
https://narutojinchuriki.forumattivo.com
naruto hitzimhatu
Utente
naruto hitzimhatu


Età : 33 Data d'iscrizione : 08.06.08 Numero di messaggi : 40 Località :
Foglio di personaggio
Vita:
mia scheda 2dbow7n50/50mia scheda Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
mia scheda Left_bar_bleue50/50mia scheda Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: mia scheda mia scheda Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 2:43 pm

grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Dario Uchiha
Founder
Founder
Dario Uchiha


Età : 31 Data d'iscrizione : 30.12.07 Numero di messaggi : 5027 Località : Konoha
Foglio di personaggio
Vita:
mia scheda 2dbow7n50/50mia scheda Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
mia scheda Left_bar_bleue50/50mia scheda Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: mia scheda mia scheda Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 3:09 pm

pregos :lol!:
Torna in alto Andare in basso
https://narutojinchuriki.forumattivo.com
D1@M4TH3DJ
Globabal mod
Globabal mod
D1@M4TH3DJ


Età : 28 Data d'iscrizione : 27.04.08 Numero di messaggi : 4169 Località : Konoha
Foglio di personaggio
Vita:
mia scheda 2dbow7n50/50mia scheda Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
mia scheda Left_bar_bleue50/50mia scheda Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: mia scheda mia scheda Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 6:01 pm

ottima scelta kiudo
Torna in alto Andare in basso
http://www.narutouchiki.forumcommunity.net
Contenuto sponsorizzato





MessaggioTitolo: Re: mia scheda mia scheda Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso

mia scheda

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum: Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naruto Jinchuuriki :: Introduzione alla Gdr! :: Schedario -



Questo forum è sotto la seguente licenza Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Questo forum non può essere riprodotto in nessuno delle sue parti.
mia scheda Izrv2b

Crea il tuo forum gratis | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni