Naruto Jinchuuriki
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Naruto Jinchuuriki

Il sito di naruto dove parlare liberamente del anime del manga e tanto altro ancora, unisciti a noi
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

ki mi sfida?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
naruto hitzimhatu
Utente
naruto hitzimhatu


Età : 33 Data d'iscrizione : 08.06.08 Numero di messaggi : 40 Località :
Foglio di personaggio
Vita:
ki mi sfida? - Pagina 3 2dbow7n50/50ki mi sfida? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
ki mi sfida? - Pagina 3 Left_bar_bleue50/50ki mi sfida? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: ki mi sfida? ki mi sfida? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 2:25 pm

staremo a vedere...... mi allenerò....... considera che era la mia prima partita..... comunque per decretare il vincitore serve naruto uchiha..... ti sei battuto alla grande
Torna in alto Andare in basso
Dario Uchiha
Founder
Founder
Dario Uchiha


Età : 31 Data d'iscrizione : 30.12.07 Numero di messaggi : 5027 Località : Konoha
Foglio di personaggio
Vita:
ki mi sfida? - Pagina 3 2dbow7n50/50ki mi sfida? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
ki mi sfida? - Pagina 3 Left_bar_bleue50/50ki mi sfida? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: ki mi sfida? ki mi sfida? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 2:27 pm

raga con gli altri amministratori abbiamo deciso che le uniche sezioni in cui i globsal mid non possono chiuderte sono quella grafica e il gdr in quanto vi sono già dei moderatori specializzati ok? :lol!:

ps:si naruoto pe quello dico che sei fortiossimo era la tua prima partita ma obiettivmente sei il piu forte tra tutti gli utenti xdxdxd alla pari con me xdxdxd
Torna in alto Andare in basso
https://narutojinchuriki.forumattivo.com
D1@M4TH3DJ
Globabal mod
Globabal mod
D1@M4TH3DJ


Età : 28 Data d'iscrizione : 27.04.08 Numero di messaggi : 4169 Località : Konoha
Foglio di personaggio
Vita:
ki mi sfida? - Pagina 3 2dbow7n50/50ki mi sfida? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
ki mi sfida? - Pagina 3 Left_bar_bleue50/50ki mi sfida? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: ki mi sfida? ki mi sfida? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 2:27 pm

KIUDO COMPLIMENTI A TT E 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.narutouchiki.forumcommunity.net
Dario Uchiha
Founder
Founder
Dario Uchiha


Età : 31 Data d'iscrizione : 30.12.07 Numero di messaggi : 5027 Località : Konoha
Foglio di personaggio
Vita:
ki mi sfida? - Pagina 3 2dbow7n50/50ki mi sfida? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
ki mi sfida? - Pagina 3 Left_bar_bleue50/50ki mi sfida? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: ki mi sfida? ki mi sfida? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 2:29 pm

ribadisco sudato

Dario Uchiha ha scritto:
raga con gli altri amministratori abbiamo deciso che le uniche sezioni in cui i globsal mid non possono chiuderte sono quella grafica e il gdr in quanto vi sono già dei moderatori specializzati ok? :lol!:
Torna in alto Andare in basso
https://narutojinchuriki.forumattivo.com
D1@M4TH3DJ
Globabal mod
Globabal mod
D1@M4TH3DJ


Età : 28 Data d'iscrizione : 27.04.08 Numero di messaggi : 4169 Località : Konoha
Foglio di personaggio
Vita:
ki mi sfida? - Pagina 3 2dbow7n50/50ki mi sfida? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
ki mi sfida? - Pagina 3 Left_bar_bleue50/50ki mi sfida? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: ki mi sfida? ki mi sfida? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 2:30 pm

AH SCS NN LO SAPEVO NN L'AVEVO LETTO
Torna in alto Andare in basso
http://www.narutouchiki.forumcommunity.net
Dario Uchiha
Founder
Founder
Dario Uchiha


Età : 31 Data d'iscrizione : 30.12.07 Numero di messaggi : 5027 Località : Konoha
Foglio di personaggio
Vita:
ki mi sfida? - Pagina 3 2dbow7n50/50ki mi sfida? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
ki mi sfida? - Pagina 3 Left_bar_bleue50/50ki mi sfida? - Pagina 3 Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: ki mi sfida? ki mi sfida? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 2:31 pm

non ti preoccupare amico :lol!: è solo che se no non li crevo i gdr staff e i mod grafici
Torna in alto Andare in basso
https://narutojinchuriki.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





MessaggioTitolo: Re: ki mi sfida? ki mi sfida? - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso

ki mi sfida?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 3 Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum: Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naruto Jinchuuriki :: Gdr! :: Accademia e allenamenti -



Questo forum è sotto la seguente licenza Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Questo forum non può essere riprodotto in nessuno delle sue parti.
ki mi sfida? - Pagina 3 Izrv2b

Crea un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni