Naruto Jinchuuriki
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Naruto Jinchuuriki

Il sito di naruto dove parlare liberamente del anime del manga e tanto altro ancora, unisciti a noi
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Bastard

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Autore Messaggio
Master Rinon
Spammer
Spammer
Master Rinon


Età : 29 Data d'iscrizione : 29.05.08 Numero di messaggi : 744 Località : Regione del Fuoco
Foglio di personaggio
Vita:
Bastard 2dbow7n50/50Bastard Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Bastard Left_bar_bleue50/50Bastard Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Bastard Bastard Icon_minitimeMar Set 02, 2008 10:51 pm

Voi lo conoscete???
io ce l'ho ma mio fratello non me lo lascia leggere tristissimo , cmq ho letto la storia su wikipedia e la posto qua sotto:

400 anni dopo la caduta della civiltà moderna, in un mondo ritornato al Medioevo, la guerra regna sovrana. Per salvare il regno di Meta-Likana, Tiara Nort Yoko, 14 anni, figlia del gran sacerdote Geo Nort Sort, fa tornare in vita il leggendario mago Dark Schneider, che 15 anni prima aveva tentato di conquistare il mondo alla testa di un esercito demoniaco.

Dark Schneider, prima di essere sconfitto, aveva pronunciato una formula magica che gli avrebbe permesso di ritornare in vita, ma il gran sacerdote è riuscito a imprigionarlo nel corpo di Rusie Renren, anche lui quattordicenne, orfano allevato insieme a Yoko, gentile e servizievole.

Stranamente, il nuovo Dark Schneider ubbidisce suo malgrado a Yoko e aiuta il regno di Meta-Likana, attaccato dalle truppe di Kall-Su, che 15 anni prima era uno dei seguaci di Dark Schneider stesso. Lo scopo finale di Kall-Su è di riportare in vita Anslasax, il leggendario dio distruttore, che 400 anni prima aveva devastato il mondo.

Risorto il dio distruttore il manga svolta in una apocalittica guerra tra angeli, demoni e uomini, compaiono figure come Lucifero, Satana, il Messia e i 4 arcangeli più vicini a Dio. Numerosi riferimenti biblici portano Bastard!! ad un nuovo piano di narrazione si discosta dalla trama iniziale, in un continuo crescendo di stile e emotività. Bastard!! si ritrova ad essere osannato per il suo straordinario impatto visivo, il disegno e le ombreggiature.

che ne dite??? a me sembra affascinante innamorato innamorato innamorato
Torna in alto Andare in basso
http://metalforum.forumattivo.com/forum.htm
D1@M4TH3DJ
Globabal mod
Globabal mod
D1@M4TH3DJ


Età : 28 Data d'iscrizione : 27.04.08 Numero di messaggi : 4169 Località : Konoha
Foglio di personaggio
Vita:
Bastard 2dbow7n50/50Bastard Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Bastard Left_bar_bleue50/50Bastard Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Bastard Bastard Icon_minitimeMar Set 02, 2008 10:52 pm

mi sembra interessante
Torna in alto Andare in basso
http://www.narutouchiki.forumcommunity.net
sasuke-kun
Globabal mod
Globabal mod



Età : 29 Data d'iscrizione : 04.06.08 Numero di messaggi : 2111 Località : SONO DIETRO DI TE
Foglio di personaggio
Vita:
Bastard 2dbow7n50/50Bastard Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Bastard Left_bar_bleue50/50Bastard Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Bastard Bastard Icon_minitimeMar Set 02, 2008 10:56 pm

sisi gia letto lo conosco asd
Torna in alto Andare in basso
Master Rinon
Spammer
Spammer
Master Rinon


Età : 29 Data d'iscrizione : 29.05.08 Numero di messaggi : 744 Località : Regione del Fuoco
Foglio di personaggio
Vita:
Bastard 2dbow7n50/50Bastard Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Bastard Left_bar_bleue50/50Bastard Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Bastard Bastard Icon_minitimeMar Set 02, 2008 11:15 pm

a volte ho dato una sbirciatina al fumetto mi sembra ganzo, i disegni sono fatti bene!
Torna in alto Andare in basso
http://metalforum.forumattivo.com/forum.htm
sasuke-kun
Globabal mod
Globabal mod



Età : 29 Data d'iscrizione : 04.06.08 Numero di messaggi : 2111 Località : SONO DIETRO DI TE
Foglio di personaggio
Vita:
Bastard 2dbow7n50/50Bastard Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Bastard Left_bar_bleue50/50Bastard Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Bastard Bastard Icon_minitimeMar Set 02, 2008 11:19 pm

me gasa un botto asd
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MessaggioTitolo: Re: Bastard Bastard Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso

Bastard

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum: Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naruto Jinchuuriki :: Zona svago! :: Altri anime e manga -



Questo forum è sotto la seguente licenza Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Questo forum non può essere riprodotto in nessuno delle sue parti.
Bastard Izrv2b

Forumattivo.com | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni