Naruto Jinchuuriki
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Naruto Jinchuuriki

Il sito di naruto dove parlare liberamente del anime del manga e tanto altro ancora, unisciti a noi
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Cestus

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Autore Messaggio
Master Rinon
Spammer
Spammer
Master Rinon


Età : 29 Data d'iscrizione : 29.05.08 Numero di messaggi : 744 Località : Regione del Fuoco
Foglio di personaggio
Vita:
Cestus 2dbow7n50/50Cestus Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Cestus Left_bar_bleue50/50Cestus Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Cestus Cestus Icon_minitimeSab Set 06, 2008 11:12 pm

wow chi lo conosce??? è una figata sto manga, è ambientato nell'antica roma, Cestus è un ragazzo di 15/16 anni, ed è uno schiavo pugile, lui grazie al suo talento naturale dovra comprarsi la libertà insieme al suo maestro, e gli capiteranno una serie di eventi in cui conoscerà molte persone tra cui Nerone (l'Imperatore) anche lui sedicenne piu o meno, ma adesso non è molto determinante saperlo dato che neanchio so come vada a finire perche lo ho fino al 12, cmq non esco troppo dal discorso e concludo con il dire che migliorerà sempre piu la sua arte del pugilato confrontandosi sempre con avversari piu grandi di lui, (ah, nota importante, lui è un personaggio molto sensibile, è rimasto orfano dalla nascita, e dato che alla fine di ogni combattimento il perdente veniva ucciso, in questo modo cestus perse molti suoi amici, che hanno avuto la disgrazia di combattere contro di lui) non so come vada a finire sto manga ma credo che piu o meni lui riesca a diventare libero ma sceglierà di diventare un pugile professionista... almeno credo, cmq che ne dite???
Torna in alto Andare in basso
http://metalforum.forumattivo.com/forum.htm
Dario Uchiha
Founder
Founder
Dario Uchiha


Età : 31 Data d'iscrizione : 30.12.07 Numero di messaggi : 5027 Località : Konoha
Foglio di personaggio
Vita:
Cestus 2dbow7n50/50Cestus Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Cestus Left_bar_bleue50/50Cestus Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Cestus Cestus Icon_minitimeSab Set 06, 2008 11:35 pm

wow sembra davvero bello a chu numero sono arrivati?
Torna in alto Andare in basso
https://narutojinchuriki.forumattivo.com
Master Rinon
Spammer
Spammer
Master Rinon


Età : 29 Data d'iscrizione : 29.05.08 Numero di messaggi : 744 Località : Regione del Fuoco
Foglio di personaggio
Vita:
Cestus 2dbow7n50/50Cestus Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Cestus Left_bar_bleue50/50Cestus Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Cestus Cestus Icon_minitimeSab Set 06, 2008 11:44 pm

non ne ho idea, cmq non credo che ne facciano molti altri... ognuno è spesso 5 cm come minimo...
Torna in alto Andare in basso
http://metalforum.forumattivo.com/forum.htm
Contenuto sponsorizzato





MessaggioTitolo: Re: Cestus Cestus Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso

Cestus

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum: Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naruto Jinchuuriki :: Zona svago! :: Altri anime e manga -



Questo forum è sotto la seguente licenza Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Questo forum non può essere riprodotto in nessuno delle sue parti.
Cestus Izrv2b

Crea un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni