Naruto Jinchuuriki
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Naruto Jinchuuriki

Il sito di naruto dove parlare liberamente del anime del manga e tanto altro ancora, unisciti a noi
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

CITY HUNTER

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Autore Messaggio
MARCOBEDIR
Revolution member
Revolution member
MARCOBEDIR


Età : 28 Data d'iscrizione : 04.02.08 Numero di messaggi : 1533 Località : vado da naruto a scagliargli un chidori
Foglio di personaggio
Vita:
CITY HUNTER 2dbow7n50/50CITY HUNTER Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
CITY HUNTER Left_bar_bleue50/50CITY HUNTER Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: CITY HUNTER CITY HUNTER Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 8:43 pm

city hunter(Rio Saeba) è un manga jpponese e parla di questo uomo che è abilissimo a usara lapistola (magnum) e fa l'investigatore privato e cmot vote lavora per la polizia molte volte lavora cn saeko che è una bellissia ragazza che a Rio piace,anche a Saeko piace ma nn ci si mette xkè sa che pr Rio c'è una altra donna che e la segretaria Creta.ity hunter racconta di questo don giovanni che va in giro a cercare una ragazza che gliela da! poi se qualcuno parla cn me anche io mi interessero a parlare ancora xkè e uno stupendo manga
Torna in alto Andare in basso
PeIn
Utente
PeIn


Età : 32 Data d'iscrizione : 04.02.08 Numero di messaggi : 75 Località :
Foglio di personaggio
Vita:
CITY HUNTER 2dbow7n50/50CITY HUNTER Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
CITY HUNTER Left_bar_bleue50/50CITY HUNTER Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: CITY HUNTER CITY HUNTER Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 9:22 pm

uh cityhunter..che bello..l'ho letto quasi tutto(mi mancano gli ultimi 4 volumi che però non riesco a trovare in fumetteria)...è un manga un po' vecchio(degli anni novanta) quindi non pensavo che così tanti lo conoscessero...invece è famosissimo anche perchè hanno fatto pure l'anime...è divertentissimo e ha dei disegni stupendi..peccato che mi manchino i volumi più belli e non riesco a trovarli nemmeno in internet.. tristissimo ora sta uscendo una specie di seconda serie (anche se in pratica è un finale alternativo)sempre opera di Tsukasa Hojo...sapevate che è lo stesso autore di cat's eye(occhi di gatto) che sicuramente tutti conoscono?!?
ps..la sua assistente si chiama kaori nel manga mentre solo dell'anime(dove purtroppo cambiano tutti i nomi e tagliano un sacco di scene)si chiama kreta...l'anime ora lo trasmettono su cultoon (per chi avesse sky e fosse interessato)...consiglio di leggerlo anche se forse è meglio aspettare che la planet manga stampi la perfect edition...la prima edizione,della starcomics, è infatti incompleta...tanti numeri, come gli ultimi 4 desolato non si trovano e non li stampano più
Torna in alto Andare in basso
http://akauniverse.forumattivo.com
MARCOBEDIR
Revolution member
Revolution member
MARCOBEDIR


Età : 28 Data d'iscrizione : 04.02.08 Numero di messaggi : 1533 Località : vado da naruto a scagliargli un chidori
Foglio di personaggio
Vita:
CITY HUNTER 2dbow7n50/50CITY HUNTER Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
CITY HUNTER Left_bar_bleue50/50CITY HUNTER Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: CITY HUNTER CITY HUNTER Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 4:26 pm

si si hai ragione city hunter gli cambiano tutti i nome nel cartone eppoi io ho sky quindi l posso vedere poi io ho solo i fumetti fino al 22 nn tutti eppoi occhi di gatto si hai ragione l'ha fatto sempre lo stesso autore infatti qualche volta Rio dice cose su occhi di gatto nel fumetto notato pein?
Torna in alto Andare in basso
°*Sasori san*°
Revolution member
Revolution member
°*Sasori san*°


Età : 29 Data d'iscrizione : 28.02.08 Numero di messaggi : 678 Località : villaggio della sabbia
Foglio di personaggio
Vita:
CITY HUNTER 2dbow7n50/50CITY HUNTER Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
CITY HUNTER Left_bar_bleue50/50CITY HUNTER Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: CITY HUNTER CITY HUNTER Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 12:15 am

PeIn ha scritto:
uh cityhunter..che bello..l'ho letto quasi tutto(mi mancano gli ultimi 4 volumi che però non riesco a trovare in fumetteria)...è un manga un po' vecchio(degli anni novanta) quindi non pensavo che così tanti lo conoscessero...invece è famosissimo anche perchè hanno fatto pure l'anime...è divertentissimo e ha dei disegni stupendi..peccato che mi manchino i volumi più belli e non riesco a trovarli nemmeno in internet.. tristissimo ora sta uscendo una specie di seconda serie (anche se in pratica è un finale alternativo)sempre opera di Tsukasa Hojo...sapevate che è lo stesso autore di cat's eye(occhi di gatto) che sicuramente tutti conoscono?!?
ps..la sua assistente si chiama kaori nel manga mentre solo dell'anime(dove purtroppo cambiano tutti i nomi e tagliano un sacco di scene)si chiama kreta...l'anime ora lo trasmettono su cultoon (per chi avesse sky e fosse interessato)...consiglio di leggerlo anche se forse è meglio aspettare che la planet manga stampi la perfect edition...la prima edizione,della starcomics, è infatti incompleta...tanti numeri, come gli ultimi 4 desolato non si trovano e non li stampano più

uou pein sei un lettore accanito ora ti mettiamo nel gruppo mangatori!!!!!xd
Torna in alto Andare in basso
http://www.gamex.topgoo.net
PeIn
Utente
PeIn


Età : 32 Data d'iscrizione : 04.02.08 Numero di messaggi : 75 Località :
Foglio di personaggio
Vita:
CITY HUNTER 2dbow7n50/50CITY HUNTER Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
CITY HUNTER Left_bar_bleue50/50CITY HUNTER Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: CITY HUNTER CITY HUNTER Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 3:15 pm

sisi notato anche il bar di miki e falcon si chiama cat's eye...in cosa consiste il gruppo??
Torna in alto Andare in basso
http://akauniverse.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





MessaggioTitolo: Re: CITY HUNTER CITY HUNTER Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso

CITY HUNTER

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum: Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naruto Jinchuuriki :: Zona svago! :: Altri anime e manga -



Questo forum è sotto la seguente licenza Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Questo forum non può essere riprodotto in nessuno delle sue parti.
CITY HUNTER Izrv2b

Crea un forum | Arte, Cultura e Ozio | Manga, Giappanimazione | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni