Naruto Jinchuuriki
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Naruto Jinchuuriki

Il sito di naruto dove parlare liberamente del anime del manga e tanto altro ancora, unisciti a noi
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Regolamento gdr!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Dario Uchiha
Founder
Founder
Dario Uchiha


Età : 31 Data d'iscrizione : 30.12.07 Numero di messaggi : 5027 Località : Konoha
Foglio di personaggio
Vita:
Regolamento gdr! 2dbow7n50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Regolamento gdr! Left_bar_bleue50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Regolamento gdr! Regolamento gdr! Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 5:38 pm

Adesso vi spiegherò come funziona il gdr:
Somariamente il gdr è una sfida fra utenti ad avventura che nel nostro forum verrà eseguita con delle carte da gioco che vi consegnenerò (andando avanti nella lettura capirete come)

Allora:

-prima cosa rcatevi in schedario e leggete come creare il vostro personaggio li saranno spiegata come e cosa è la scheda pg cioè la vostra scheda personale del gdr

-Dopo che avrete creato la vostra scheda pg farete degli allenamenti nella sezione accademia e allenamenti per allenvi e capire come funziona il gdr quindi per prove e sfide amichevoli che non rientreranno nella classifica.Questa sezione è gestita da un moderatore (che decideremo successivamente) che sarà una specie di iruka del manga naruto tanto per intenderci

-Nella sezione missioni e sfide appunto potrete fare delle sfide singole che vi faranno salire in graduatoria.Per quanto riguarda le missioni saranno missioni che comunque aiuteranno il forum tipo arruola 2 utenti o fai iscrivere 3 utenti o spamma per 5 forum eccetera che verrano controllate ovviamente

-Per quanto riguarda la sezione Tornei come si capisce verranno effettuati tornei che faranno guadagnare al vincitore carte speciali tipo il mangekyou sharigan o altre

Le sfide verranno effettuate tramite topik cioè facciamo un esmpio tizio e caio si sfidano in anzitutto tizio e caio devbono essere due ninja dello stesso grado infatti ci sarà nel gdr una seconda classificazione cioè studenti coloro che si trovano in accademia senza stare in graduatoria fino a 10 punti in graduatoria si è genin da 11 a 20 chunin da 21 a 30 jonin da 31 a 50 sennin.
quindi ritornando alla sifda tizio ha 20 pv (cioè la vita del pg) e si scrive nella sezione missioni e sfide si scrivi incontro fra tizio e caio per esmpio.Tizio inizia inviando una carta che ha attacco 7 e defesa 6 e caio invece una da 6 e 6 quindi tizio non subirà nessun danno mentre caio subirà un danno equivalente alla differenza fra l'attacco di tizio e la difesa di caio quindi siccome l'attacco di tizio valeva 7 e la difesa di caio 7-6=1 subisce un danno di uno però a questo si posonno inviare insieme alla carta attacco anche uno strumento tipo un kunai da 2 e quindi il danno sale a 3 che arriva a pv 0 perde e guadagna 3 punti in classifica chi perde ne vengono detratti 2

Spero di essere stato chiaro un'ultima cosa nel vostro profilo oltre ai classici dati ci sarà una scheda ninja cioè uno spazio bianco con i vostri dati gdr (ovviamente per chi decide di iscriversi perchè si può anche non farlo)

spero di essere stato chiaro :lol!:

AGGIORNAMENTO REGOLAMENTO DEL 15/08/2008

Molte volte mi sono state poste delle domande e chiarimenti per quanto riguarda la tecnica della moltiplciazione del corpo dunque vi spiegherò in breve come funziona visto che è una carta un po' speciale allora:

-si paga 5 di chkara per ogni copia perchè se no sarebbe da pazzi visto che ognuno potrebbe evocare come minimo 500 copie se facessi pagare 5 per tutta la carta

-qualunque tecnica di qualunque gittata elimina solamente 1 copia anche per esempio la palude infernale che è ad alta gittata elimina solo 1 copia (questo per problemi logistici)

-le copie le potrete far saltare rotolatre giocare dormire quello che volete però non potrete schivare l'attacco mi spiego: se io uso il rasengan non potrete scrivere "la copia salta ed evita il rasengan" perchè quest'ultima sarà eliminata

-se con 3 copie lancerete 1 kuani a testa il vostro toale di kunai sarà cmq 4 (5-1) perchè cmq ogni copia avrà un assetto di kunai e shuriken a se

-infine ogni copia vi permetterà di raddoppiare il danno di una tecnica associandola ovvero uso il rasengan e vi associo la carta della moltiplicazione postandole vicine cosi facendo leverò il doppio del normale danno che si infligge col rasengan

postate i vostri dubbi


Ultima modifica di Dario Uchiha il Mar Ott 14, 2008 11:09 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://narutojinchuriki.forumattivo.com
Avril
Globabal mod
Globabal mod
Avril


Età : 28 Data d'iscrizione : 30.01.08 Numero di messaggi : 1143 Località : A me va bn dappertutto basta stare cn il mio amore di gian!
Foglio di personaggio
Vita:
Regolamento gdr! 2dbow7n50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Regolamento gdr! Left_bar_bleue50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Regolamento gdr! Regolamento gdr! Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 6:02 pm

non ho molto capito la faccenda
Citazione :
Tizio inizia inviando una carta che ha attacco 7 e defesa 6 e caio invece una da 6 e 6 quindi tizio non subirà nessun danno mentre caio subirà un danno equivalente alla differenza fra l'attacco di tizio e la difesa di caio quindi siccome l'attacco di tizio valeva 7 e la difesa di caio 7-6=1 subisce un danno di uno però a questo si posonno inviare insieme alla carta attacco anche uno strumento tipo un kunai da 2 e quindi il danno sale a 3 che arriva a pv 0 perde e guadagna 3 punti in classifica chi perde ne vengono detratti 2.
Torna in alto Andare in basso
Dario Uchiha
Founder
Founder
Dario Uchiha


Età : 31 Data d'iscrizione : 30.12.07 Numero di messaggi : 5027 Località : Konoha
Foglio di personaggio
Vita:
Regolamento gdr! 2dbow7n50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Regolamento gdr! Left_bar_bleue50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Regolamento gdr! Regolamento gdr! Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 6:05 pm

allora poniamo che tu attacchi mandando una carta che ha di attacco 7 e difesa 6 io una da 6 e 6 il mio attacco risulterà nullo perchè la tua difessa è piu alta del mio attacco e vicevarsa però tu mi attaccherai perchè avendo 7 di attacco e io di difesa 6 mi leverai 1 punto

però siccome in un turno uno oltre ad una carta normale può lanciare anche carte strumento tipo se mi lanci un kunai che le va 2 il danno passa a 3
tutto chiaro ora?
Torna in alto Andare in basso
https://narutojinchuriki.forumattivo.com
Avril
Globabal mod
Globabal mod
Avril


Età : 28 Data d'iscrizione : 30.01.08 Numero di messaggi : 1143 Località : A me va bn dappertutto basta stare cn il mio amore di gian!
Foglio di personaggio
Vita:
Regolamento gdr! 2dbow7n50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Regolamento gdr! Left_bar_bleue50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Regolamento gdr! Regolamento gdr! Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 6:10 pm

ah kiaro..meglio di prima si..ma non ho capito la roba di difesa..se io ne ho 7 attacco e 6 difesa tu 6 e 6 e tu mi dici ke è nullo xjkè la difesa è + alta della tua??ma sono 2 6 sono uguali..
Torna in alto Andare in basso
Dario Uchiha
Founder
Founder
Dario Uchiha


Età : 31 Data d'iscrizione : 30.12.07 Numero di messaggi : 5027 Località : Konoha
Foglio di personaggio
Vita:
Regolamento gdr! 2dbow7n50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Regolamento gdr! Left_bar_bleue50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Regolamento gdr! Regolamento gdr! Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 6:11 pm

no l'attacco tuo è piu alto della difesa miaper quello si fa 78che è il tuo attacco)-6(la mia difesa)=1
Torna in alto Andare in basso
https://narutojinchuriki.forumattivo.com
Avril
Globabal mod
Globabal mod
Avril


Età : 28 Data d'iscrizione : 30.01.08 Numero di messaggi : 1143 Località : A me va bn dappertutto basta stare cn il mio amore di gian!
Foglio di personaggio
Vita:
Regolamento gdr! 2dbow7n50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Regolamento gdr! Left_bar_bleue50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Regolamento gdr! Regolamento gdr! Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 6:14 pm

ahhh ho capitoo!!grazie dario!!lol
Torna in alto Andare in basso
Dario Uchiha
Founder
Founder
Dario Uchiha


Età : 31 Data d'iscrizione : 30.12.07 Numero di messaggi : 5027 Località : Konoha
Foglio di personaggio
Vita:
Regolamento gdr! 2dbow7n50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Regolamento gdr! Left_bar_bleue50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Regolamento gdr! Regolamento gdr! Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 6:19 pm

pregos ;)
Torna in alto Andare in basso
https://narutojinchuriki.forumattivo.com
MARCOBEDIR
Revolution member
Revolution member
MARCOBEDIR


Età : 29 Data d'iscrizione : 04.02.08 Numero di messaggi : 1533 Località : vado da naruto a scagliargli un chidori
Foglio di personaggio
Vita:
Regolamento gdr! 2dbow7n50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Regolamento gdr! Left_bar_bleue50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Regolamento gdr! Regolamento gdr! Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 9:36 pm

QUANDO SI INIZIA?
Torna in alto Andare in basso
Dario Uchiha
Founder
Founder
Dario Uchiha


Età : 31 Data d'iscrizione : 30.12.07 Numero di messaggi : 5027 Località : Konoha
Foglio di personaggio
Vita:
Regolamento gdr! 2dbow7n50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Regolamento gdr! Left_bar_bleue50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Regolamento gdr! Regolamento gdr! Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 9:40 pm

lewggi il regolamento e poi puoi anche fare richiesta della scheda pg
Torna in alto Andare in basso
https://narutojinchuriki.forumattivo.com
MARCOBEDIR
Revolution member
Revolution member
MARCOBEDIR


Età : 29 Data d'iscrizione : 04.02.08 Numero di messaggi : 1533 Località : vado da naruto a scagliargli un chidori
Foglio di personaggio
Vita:
Regolamento gdr! 2dbow7n50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Regolamento gdr! Left_bar_bleue50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Regolamento gdr! Regolamento gdr! Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 9:41 pm

HO GIA LETTO TUTTI E DUE I REGOLAMENTI QUESTO E QUELL'ALTRO IN SCHEDE
QUINDI MI DICI TU COME DEVO FARE?
Torna in alto Andare in basso
Avril
Globabal mod
Globabal mod
Avril


Età : 28 Data d'iscrizione : 30.01.08 Numero di messaggi : 1143 Località : A me va bn dappertutto basta stare cn il mio amore di gian!
Foglio di personaggio
Vita:
Regolamento gdr! 2dbow7n50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Regolamento gdr! Left_bar_bleue50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Regolamento gdr! Regolamento gdr! Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 9:42 pm

idem ankio li ho letti tt e due ora ke devo fare?
Torna in alto Andare in basso
MARCOBEDIR
Revolution member
Revolution member
MARCOBEDIR


Età : 29 Data d'iscrizione : 04.02.08 Numero di messaggi : 1533 Località : vado da naruto a scagliargli un chidori
Foglio di personaggio
Vita:
Regolamento gdr! 2dbow7n50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Regolamento gdr! Left_bar_bleue50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Regolamento gdr! Regolamento gdr! Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 9:44 pm

dai dario
Torna in alto Andare in basso
Dario Uchiha
Founder
Founder
Dario Uchiha


Età : 31 Data d'iscrizione : 30.12.07 Numero di messaggi : 5027 Località : Konoha
Foglio di personaggio
Vita:
Regolamento gdr! 2dbow7n50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Regolamento gdr! Left_bar_bleue50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Regolamento gdr! Regolamento gdr! Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 9:46 pm

se lo avete letto avete capito cosa è da fare ragazzi leggendolo si capisce che bisogna fare la richiesta della swcheda pg in schedario!!!
Torna in alto Andare in basso
https://narutojinchuriki.forumattivo.com
Avril
Globabal mod
Globabal mod
Avril


Età : 28 Data d'iscrizione : 30.01.08 Numero di messaggi : 1143 Località : A me va bn dappertutto basta stare cn il mio amore di gian!
Foglio di personaggio
Vita:
Regolamento gdr! 2dbow7n50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Regolamento gdr! Left_bar_bleue50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Regolamento gdr! Regolamento gdr! Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 9:52 pm

ma ho letto e ho capito..ma non ho caito ke devo fare ora..mi fai un esempio?
Torna in alto Andare in basso
Dario Uchiha
Founder
Founder
Dario Uchiha


Età : 31 Data d'iscrizione : 30.12.07 Numero di messaggi : 5027 Località : Konoha
Foglio di personaggio
Vita:
Regolamento gdr! 2dbow7n50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Regolamento gdr! Left_bar_bleue50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Regolamento gdr! Regolamento gdr! Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 9:53 pm

devi farti la scheda pg seguendo il modulo in schedario
Torna in alto Andare in basso
https://narutojinchuriki.forumattivo.com
nana
Admin
Admin
nana


Età : 31 Data d'iscrizione : 25.02.08 Numero di messaggi : 1463 Località : konoha
Foglio di personaggio
Vita:
Regolamento gdr! 2dbow7n50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Regolamento gdr! Left_bar_bleue50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Regolamento gdr! Regolamento gdr! Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 1:31 pm

tutto chiarissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
MARCOBEDIR
Revolution member
Revolution member
MARCOBEDIR


Età : 29 Data d'iscrizione : 04.02.08 Numero di messaggi : 1533 Località : vado da naruto a scagliargli un chidori
Foglio di personaggio
Vita:
Regolamento gdr! 2dbow7n50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Regolamento gdr! Left_bar_bleue50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Regolamento gdr! Regolamento gdr! Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 1:33 pm

evvai!
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Mod grafico
Mod grafico
Kiba


Età : 27 Data d'iscrizione : 30.03.08 Numero di messaggi : 242 Località : torino
Foglio di personaggio
Vita:
Regolamento gdr! 2dbow7n50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Regolamento gdr! Left_bar_bleue50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Regolamento gdr! Regolamento gdr! Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 5:51 pm

io ho un paio di dubbi,

1:perchè non facciamo che le missioni sono missioni ninja vere e proprio organizzate da un master,per esempio,si mette in ''missioni'' tutti i gradi (a,b,c,ecc...)mettiamo quindi per esempio in D,che sono le missioni più facili :trova il cane della signora pincopallo,e il master crea tutte le situazioni,mentre il o i genin cercano di risolvere la missione...

poi,perchè te dario sei solo studente mentre dovresti essere un kage?

a poi un altra cosa,mi scuso per tutte ste proposte nella sez sbaiata,cmnc,se non c'è gia proponevo di immettere la possibilità di fare parte dell'aka o di un altro gruppo del manga.

finito xD
Torna in alto Andare in basso
Dario Uchiha
Founder
Founder
Dario Uchiha


Età : 31 Data d'iscrizione : 30.12.07 Numero di messaggi : 5027 Località : Konoha
Foglio di personaggio
Vita:
Regolamento gdr! 2dbow7n50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Regolamento gdr! Left_bar_bleue50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Regolamento gdr! Regolamento gdr! Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 6:24 pm

per quanto riguarda la prima parte le missioni ci sono sia nunja che non ninja solo quello che dici tu è duro il cane come lo rappresenti nekl forum e dove lo metti?

anche io sono studente solo per una parità di potere cioè tutti lo stesso livello nel gdr


per la terza per esmpio io sono itachi uchiha nel gdr diciamo che veri gruppi non ci sono tipo uzumaki fan o akatsuki fans arebbe troppo complciato siamo troppi pochi gli utenti
Torna in alto Andare in basso
https://narutojinchuriki.forumattivo.com
Kiba
Mod grafico
Mod grafico
Kiba


Età : 27 Data d'iscrizione : 30.03.08 Numero di messaggi : 242 Località : torino
Foglio di personaggio
Vita:
Regolamento gdr! 2dbow7n50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Regolamento gdr! Left_bar_bleue50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Regolamento gdr! Regolamento gdr! Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 6:29 pm

ok capituz!
Torna in alto Andare in basso
Dario Uchiha
Founder
Founder
Dario Uchiha


Età : 31 Data d'iscrizione : 30.12.07 Numero di messaggi : 5027 Località : Konoha
Foglio di personaggio
Vita:
Regolamento gdr! 2dbow7n50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Regolamento gdr! Left_bar_bleue50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Regolamento gdr! Regolamento gdr! Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 6:33 pm

cmw se dovessimo aumentare di molto nel forum scuramente si adoteranno i metodi da te enunciati
Torna in alto Andare in basso
https://narutojinchuriki.forumattivo.com
D1@M4TH3DJ
Globabal mod
Globabal mod
D1@M4TH3DJ


Età : 28 Data d'iscrizione : 27.04.08 Numero di messaggi : 4169 Località : Konoha
Foglio di personaggio
Vita:
Regolamento gdr! 2dbow7n50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Regolamento gdr! Left_bar_bleue50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Regolamento gdr! Regolamento gdr! Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 9:09 pm

ma di sicuro aumenteranno gli utenti x dire la verita questo e il forum + bello del mondo
Torna in alto Andare in basso
http://www.narutouchiki.forumcommunity.net
Dario Uchiha
Founder
Founder
Dario Uchiha


Età : 31 Data d'iscrizione : 30.12.07 Numero di messaggi : 5027 Località : Konoha
Foglio di personaggio
Vita:
Regolamento gdr! 2dbow7n50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Regolamento gdr! Left_bar_bleue50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Regolamento gdr! Regolamento gdr! Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 9:10 pm

eheh garzie mille sicneramente penso che sia molto carino ma il piu bello del mondo è davvero tanto però grazie :lol!:
Torna in alto Andare in basso
https://narutojinchuriki.forumattivo.com
Luca Uchiha
Admin
Admin
Luca Uchiha


Età : 28 Data d'iscrizione : 28.02.08 Numero di messaggi : 2081 Località : Grotta segreta AKATSUKI o rovine UCHIHA...in genere sono con KISAME...
Foglio di personaggio
Vita:
Regolamento gdr! 2dbow7n50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Regolamento gdr! Left_bar_bleue50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Regolamento gdr! Regolamento gdr! Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 10:07 pm

ma ke molto karino??? è molto mooooooooooooooolto ben lontanto x essere definito molto carino (in senso positivo)
Torna in alto Andare in basso
http://www.forumdiluca.forumattivo.com
Dario Uchiha
Founder
Founder
Dario Uchiha


Età : 31 Data d'iscrizione : 30.12.07 Numero di messaggi : 5027 Località : Konoha
Foglio di personaggio
Vita:
Regolamento gdr! 2dbow7n50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Regolamento gdr! Left_bar_bleue50/50Regolamento gdr! Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Regolamento gdr! Regolamento gdr! Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 10:14 pm

grazie amici siete i migliori amici online che si possa avere

forum ti voglio bene :lol!:
Torna in alto Andare in basso
https://narutojinchuriki.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





MessaggioTitolo: Re: Regolamento gdr! Regolamento gdr! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso

Regolamento gdr!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 3 Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum: Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naruto Jinchuuriki :: Benvenuti! :: Regolamento -



Questo forum è sotto la seguente licenza Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Questo forum non può essere riprodotto in nessuno delle sue parti.
Regolamento gdr! Izrv2b

Forumattivo.com | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni