Naruto Jinchuuriki

Il sito di naruto dove parlare liberamente del anime del manga e tanto altro ancora, unisciti a noi

IndiceCalendarioFAQCercaRegistrarsiLista utentiGruppiAccedi

ho creato un nuovo forum quello di prima era un po bruttino

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso
Autore Messaggio
diju
Revolution member
Revolution member

EtÓ : 21 Data d'iscrizione : 26.04.08 Numero di messaggi : 864 LocalitÓ : casa del crack
Foglio di personaggio
Vita:
50/50  (50/50)
Chakra:
50/50  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioOggetto: ho creato un nuovo forum quello di prima era un po bruttino Lun Mag 19, 2008 4:19 pm

ciau raga ho creato da solo un nuovo forum x che quello di prima nn mi piaceva ekko il link: www.narutoanime2008.forumcommunity.net dateci un'occhiata come banner uso sempre quello di prima ciau!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.nartoanime2008.forumcommunity.net
Avril
Globabal mod
Globabal mod

EtÓ : 21 Data d'iscrizione : 30.01.08 Numero di messaggi : 1143 LocalitÓ : A me va bn dappertutto basta stare cn il mio amore di gian!
Foglio di personaggio
Vita:
50/50  (50/50)
Chakra:
50/50  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioOggetto: Re: ho creato un nuovo forum quello di prima era un po bruttino Lun Mag 19, 2008 4:48 pm

giÓ pi¨ bello questo...!!

C18 & Crilin's fan forum
Vedere il profilo dell'utente
gio
Grafico
Grafico

EtÓ : 23 Data d'iscrizione : 15.05.08 Numero di messaggi : 223 LocalitÓ : Abusivo nella casa di naruto
Foglio di personaggio
Vita:
50/50  (50/50)
Chakra:
50/50  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioOggetto: Re: ho creato un nuovo forum quello di prima era un po bruttino Lun Mag 19, 2008 5:21 pm

bello ^_^
diju
Revolution member
Revolution member

EtÓ : 21 Data d'iscrizione : 26.04.08 Numero di messaggi : 864 LocalitÓ : casa del crack
Foglio di personaggio
Vita:
50/50  (50/50)
Chakra:
50/50  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioOggetto: Re: ho creato un nuovo forum quello di prima era un po bruttino Lun Mag 19, 2008 5:48 pm

GRZ MILLE xd
makered
Globabal mod
Globabal mod

EtÓ : 22 Data d'iscrizione : 09.04.08 Numero di messaggi : 1045 LocalitÓ : villaggio del cielo
Foglio di personaggio
Vita:
50/50  (50/50)
Chakra:
50/50  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioOggetto: Re: ho creato un nuovo forum quello di prima era un po bruttino Lun Mag 19, 2008 7:47 pm

ok diju..... :lol!: bello one piece mi Ŕ sempre piaciuto purtroppo su italia 1 lanno smesso poi continuato e di nuovo smesso da ormai molto tempo. :( erano arrivati se nn mi sbaglio a combattere contro la divinita... :|
gio
Grafico
Grafico

EtÓ : 23 Data d'iscrizione : 15.05.08 Numero di messaggi : 223 LocalitÓ : Abusivo nella casa di naruto
Foglio di personaggio
Vita:
50/50  (50/50)
Chakra:
50/50  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioOggetto: Re: ho creato un nuovo forum quello di prima era un po bruttino Lun Mag 19, 2008 7:49 pm

ora riiniziano ... sul mio forum abbiamo messo la nuova sigla
diju
Revolution member
Revolution member

Foglio di personaggio
Vita:
50/50  (50/50)
Chakra:
50/50  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioOggetto: Re: ho creato un nuovo forum quello di prima era un po bruttino Lun Mag 19, 2008 10:01 pm

:o si vero n piece era bello ma nn me lo rikordo piu! hanno smesso di farlo da troppo tempo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: ho creato un nuovo forum quello di prima era un po bruttino Oggi a 6:06 am

ho creato un nuovo forum quello di prima era un po bruttino

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum: Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Naruto Jinchuuriki :: Benvenuti! :: Spam e affiliazioni -

Questo forum Ŕ sotto la seguente licenza Questo/a opera Ŕ pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Questo forum non pu˛ essere riprodotto in nessuno delle sue parti.
Image and video hosting by TinyPic

Un nome di dominio per il tuo forum | © phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso su questo forum | Crea il tuo blog gratuito