Naruto Jinchuuriki
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Naruto Jinchuuriki

Il sito di naruto dove parlare liberamente del anime del manga e tanto altro ancora, unisciti a noi
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

mi tecniche x gdr

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Autore Messaggio
sasachi uchiha
Spammer
Spammer



Età : 29 Data d'iscrizione : 26.05.08 Numero di messaggi : 57 Località : promano(pg)
Foglio di personaggio
Vita:
mi tecniche x gdr 2dbow7n50/50mi tecniche x gdr Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
mi tecniche x gdr Left_bar_bleue50/50mi tecniche x gdr Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: mi tecniche x gdr mi tecniche x gdr Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 3:05 pm

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore.
[massimo copie: Studenti 2, Genin 2, Chunin 3 Jonin 4, sennin 5]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra)
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5, Consumo di Chakra: Basso)
[Da Chunin in su]

Palmo Distruttivo (Houshou - Crushing Fist)
Tipo: TaiJutsu
Un violento colpo dato con il palmo della mano aperto. Per poterlo eseguire efficacemente bisogna avere una forza non indifferente. Date le linee di forza sfruttate in questo attacco anche se il ninja dovesse subire un contrattacco il corpo ne risentirebbe con tutte le probabilità solo degli effetti (ridotti) senza tuttavia intaccare la forza o la buona riuscita di questo.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Rovesciamento Terrestre (Doton: Doroku Gaeshi - Earth Type: Upside-down Mud Wall)
Tipo: Ninjutsu -TaiJutsu
Dando un violento colpo a terra con la gamba, si solleva una grossa parete di roccia che potrà ovviamente essere utilizzata per esempio allo scopo di difendersi da proiettili o jutsu che coinvolgano un’ampia zona.
(Livello: 3 / Consumo: Medio-Alto)
Torna in alto Andare in basso
sasachi uchiha
Spammer
Spammer



Età : 29 Data d'iscrizione : 26.05.08 Numero di messaggi : 57 Località : promano(pg)
Foglio di personaggio
Vita:
mi tecniche x gdr 2dbow7n50/50mi tecniche x gdr Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
mi tecniche x gdr Left_bar_bleue50/50mi tecniche x gdr Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: mi tecniche x gdr mi tecniche x gdr Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 3:23 pm

ho sbagliato scusate
Torna in alto Andare in basso
nana
Admin
Admin
nana


Età : 31 Data d'iscrizione : 25.02.08 Numero di messaggi : 1463 Località : konoha
Foglio di personaggio
Vita:
mi tecniche x gdr 2dbow7n50/50mi tecniche x gdr Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
mi tecniche x gdr Left_bar_bleue50/50mi tecniche x gdr Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: mi tecniche x gdr mi tecniche x gdr Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 7:23 pm

puoi prendere solo quelle base e superiori x il momento....x il resto te la farà dario quanto prima
Torna in alto Andare in basso
D1@M4TH3DJ
Globabal mod
Globabal mod
D1@M4TH3DJ


Età : 28 Data d'iscrizione : 27.04.08 Numero di messaggi : 4169 Località : Konoha
Foglio di personaggio
Vita:
mi tecniche x gdr 2dbow7n50/50mi tecniche x gdr Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
mi tecniche x gdr Left_bar_bleue50/50mi tecniche x gdr Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: mi tecniche x gdr mi tecniche x gdr Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 11:05 pm

giusto nn quelle avanzate nenak equelle d rikiamo e quelle innate
Torna in alto Andare in basso
http://www.narutouchiki.forumcommunity.net
Dario Uchiha
Founder
Founder
Dario Uchiha


Età : 31 Data d'iscrizione : 30.12.07 Numero di messaggi : 5027 Località : Konoha
Foglio di personaggio
Vita:
mi tecniche x gdr 2dbow7n50/50mi tecniche x gdr Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
mi tecniche x gdr Left_bar_bleue50/50mi tecniche x gdr Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: mi tecniche x gdr mi tecniche x gdr Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 5:07 pm

le carte t le ho date in un altro topik sempre aperto da te quindi questo lo sposto nel cestino :lol!:
Torna in alto Andare in basso
https://narutojinchuriki.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





MessaggioTitolo: Re: mi tecniche x gdr mi tecniche x gdr Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso

mi tecniche x gdr

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum: Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naruto Jinchuuriki :: Zona staff! :: Rifiuti -



Questo forum è sotto la seguente licenza Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Questo forum non può essere riprodotto in nessuno delle sue parti.
mi tecniche x gdr Izrv2b

Creare un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni