Naruto Jinchuuriki
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Naruto Jinchuuriki

Il sito di naruto dove parlare liberamente del anime del manga e tanto altro ancora, unisciti a noi
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Posso avere la scheda

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Autore Messaggio
Rock lee92
Utente
Rock lee92


Età : 31 Data d'iscrizione : 20.07.08 Numero di messaggi : 21 Località : Parma
Foglio di personaggio
Vita:
Posso avere la scheda 2dbow7n50/50Posso avere la scheda Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Posso avere la scheda Left_bar_bleue50/50Posso avere la scheda Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Posso avere la scheda Posso avere la scheda Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 7:06 pm

ho gia scelto il nome (Rock lee)
Torna in alto Andare in basso
Dario Uchiha
Founder
Founder
Dario Uchiha


Età : 31 Data d'iscrizione : 30.12.07 Numero di messaggi : 5027 Località : Konoha
Foglio di personaggio
Vita:
Posso avere la scheda 2dbow7n50/50Posso avere la scheda Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Posso avere la scheda Left_bar_bleue50/50Posso avere la scheda Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Posso avere la scheda Posso avere la scheda Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 7:09 pm

devi scegliere anche le carte XD
Torna in alto Andare in basso
https://narutojinchuriki.forumattivo.com
Rock lee92
Utente
Rock lee92


Età : 31 Data d'iscrizione : 20.07.08 Numero di messaggi : 21 Località : Parma
Foglio di personaggio
Vita:
Posso avere la scheda 2dbow7n50/50Posso avere la scheda Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Posso avere la scheda Left_bar_bleue50/50Posso avere la scheda Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Posso avere la scheda Posso avere la scheda Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 8:01 pm

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore.
[massimo copie: Studenti 2, Genin 2, Chunin 3 Jonin 4, sennin 5]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Vento della foglia

Entrata dinamica
Torna in alto Andare in basso
kiubinoyoko
Revolution member
Revolution member
kiubinoyoko


Età : 31 Data d'iscrizione : 29.02.08 Numero di messaggi : 434 Località : konoha
Foglio di personaggio
Vita:
Posso avere la scheda 2dbow7n50/50Posso avere la scheda Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Posso avere la scheda Left_bar_bleue50/50Posso avere la scheda Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Posso avere la scheda Posso avere la scheda Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 8:35 pm

puoi scegliere solo tecniche di base e superiori
Torna in alto Andare in basso
Dario Uchiha
Founder
Founder
Dario Uchiha


Età : 31 Data d'iscrizione : 30.12.07 Numero di messaggi : 5027 Località : Konoha
Foglio di personaggio
Vita:
Posso avere la scheda 2dbow7n50/50Posso avere la scheda Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Posso avere la scheda Left_bar_bleue50/50Posso avere la scheda Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Posso avere la scheda Posso avere la scheda Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 8:38 pm

si quelle sono avanzate ed è presto XD :lol!:
Torna in alto Andare in basso
https://narutojinchuriki.forumattivo.com
Rock lee92
Utente
Rock lee92


Età : 31 Data d'iscrizione : 20.07.08 Numero di messaggi : 21 Località : Parma
Foglio di personaggio
Vita:
Posso avere la scheda 2dbow7n50/50Posso avere la scheda Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Posso avere la scheda Left_bar_bleue50/50Posso avere la scheda Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Posso avere la scheda Posso avere la scheda Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 8:45 pm

Tecnica della Moltiplicazione Esplosiva (Bakuretsu Kage Bunshin no Jutsu - Exploding Shadow Clone Technique)
Tipo: Ninjutsu
Tecnica potenzialmente letale. Dopo aver usato la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo, si concentra tutto il chakra dato alla copia e lo si fa esplodere di colpo, provocando un'esplosione potentissima. Ovviamente la potenza varia da ninja a ninja, ma qualcuno che riesce ad usare la Moltiplicazione Superiore sicuramente può usare questa tecnica provocando un'esplosione accettabile.
Eseguibile con kage bunshin e bunshin acquatico.
(Livello: 3 / Consumo: Alto per Ogni Copia)

Arte della terra palude infernale (Doton: Yomi Numa - Underworld Swamp)
Tipo: Ninjutsu
Tecnica che "richiama" una grossa palude sotto l'avversario facendolo sprofondare.
(Livello: 1 / Consumo: Alto)

Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore.
[massimo copie: Studenti 2, Genin 2, Chunin 3 Jonin 4, sennin 5]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)
Torna in alto Andare in basso
pain rin'negan
Admin
Admin
pain rin'negan


Età : 31 Data d'iscrizione : 30.01.08 Numero di messaggi : 3081 Località : Villaggio della Pioggia
Foglio di personaggio
Vita:
Posso avere la scheda 2dbow7n50/50Posso avere la scheda Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Posso avere la scheda Left_bar_bleue50/50Posso avere la scheda Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Posso avere la scheda Posso avere la scheda Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 10:31 pm

ok
ecco le carte Posso avere la scheda Moltip18
Posso avere la scheda Fw6p3r14
Posso avere la scheda 29mm1514
Posso avere la scheda Rkuh3a10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MessaggioTitolo: Re: Posso avere la scheda Posso avere la scheda Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso

Posso avere la scheda

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum: Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naruto Jinchuuriki :: Introduzione alla Gdr! :: Schedario -



Questo forum è sotto la seguente licenza Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Questo forum non può essere riprodotto in nessuno delle sue parti.
Posso avere la scheda Izrv2b

Crea un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni