Naruto Jinchuuriki
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Naruto Jinchuuriki

Il sito di naruto dove parlare liberamente del anime del manga e tanto altro ancora, unisciti a noi
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

TOPIC IMPORTANTISSIMO

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso

CE TRASFERIAMO?
SI
TOPIC IMPORTANTISSIMO Vote_lcap64%TOPIC IMPORTANTISSIMO Vote_rcap
 64% [ 7 ]
NO
TOPIC IMPORTANTISSIMO Vote_lcap36%TOPIC IMPORTANTISSIMO Vote_rcap
 36% [ 4 ]
Voti totali : 11
 

Autore Messaggio
Dario Uchiha
Founder
Founder
Dario Uchiha


Età : 31 Data d'iscrizione : 30.12.07 Numero di messaggi : 5027 Località : Konoha
Foglio di personaggio
Vita:
TOPIC IMPORTANTISSIMO 2dbow7n50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
TOPIC IMPORTANTISSIMO Left_bar_bleue50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: TOPIC IMPORTANTISSIMO TOPIC IMPORTANTISSIMO Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 10:28 pm

RAGAZZI QUESTO è UN TOPIK SERIO VORREI LA MASSIMA ATTENZIONE DA TEMPO MI ROZAVA NELLA TESTA L'IDEA DI PASSARE SU FORUMCOMMUNITY E HO CREATO UN FORUM CHE POTREBBE ESSERER LA NOSTRA NUOVA DIMORA DIPENDE DA VOI PERCHè SE IN CASO CI TRASFERISSIMO VORREI CHE TUTTI E DICO TUTTI DESSERO LA MASSIMA COLLABORAZIONE NEL RICOPIARE QUASI TUTTI I TOPIK E MEX VI FACCIO VEDERE IL FORUM

http://narutojinchuuriki.forumcommunity.net/

IN SOSTANZA LA DOMANDA è DITE DI TRASFERCI O NO?

MOTIVATE
Torna in alto Andare in basso
https://narutojinchuriki.forumattivo.com
sasuke-kun
Globabal mod
Globabal mod



Età : 29 Data d'iscrizione : 04.06.08 Numero di messaggi : 2111 Località : SONO DIETRO DI TE
Foglio di personaggio
Vita:
TOPIC IMPORTANTISSIMO 2dbow7n50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
TOPIC IMPORTANTISSIMO Left_bar_bleue50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: TOPIC IMPORTANTISSIMO TOPIC IMPORTANTISSIMO Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 10:51 pm

allora secondo me forumcommunity è molto meglio di forumattivo per un forum di anime manga come questo
tutavia non ne vale la pena di trasferirsi secondo me perchè tutti gli utenti è da un anno che si impegnano per mantenere questo forum molto attivo e adesso bisognerebbe ricominciare tutto da capo...e stare dietro alla top forum quando qui si è già tranquillamente primi
detto questo aspetto ancora a votare si o no perchè ci penserò meglio essi
Torna in alto Andare in basso
Dario Uchiha
Founder
Founder
Dario Uchiha


Età : 31 Data d'iscrizione : 30.12.07 Numero di messaggi : 5027 Località : Konoha
Foglio di personaggio
Vita:
TOPIC IMPORTANTISSIMO 2dbow7n50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
TOPIC IMPORTANTISSIMO Left_bar_bleue50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: TOPIC IMPORTANTISSIMO TOPIC IMPORTANTISSIMO Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 10:52 pm

ok aspettiamo altre proposte
Torna in alto Andare in basso
https://narutojinchuriki.forumattivo.com
kiubinoyoko
Revolution member
Revolution member
kiubinoyoko


Età : 31 Data d'iscrizione : 29.02.08 Numero di messaggi : 434 Località : konoha
Foglio di personaggio
Vita:
TOPIC IMPORTANTISSIMO 2dbow7n50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
TOPIC IMPORTANTISSIMO Left_bar_bleue50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: TOPIC IMPORTANTISSIMO TOPIC IMPORTANTISSIMO Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 10:59 pm

VOTO NO PERCHE NN CAPISCO IL MOTIVO X CUI DOVREMMO SPOSTARCI E POI MI SN AFFEZZIONATO AL FORUM
Torna in alto Andare in basso
Marco Uchiha
Revolution member
Revolution member



Età : 27 Data d'iscrizione : 07.08.08 Numero di messaggi : 106 Località :

MessaggioTitolo: Re: TOPIC IMPORTANTISSIMO TOPIC IMPORTANTISSIMO Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 11:22 pm

No, xche il forum è nato qui, ha molti messaggi molti utenti,il nome è famoso, in pratica sarebbe un inutile cambio
Torna in alto Andare in basso
Dario Uchiha
Founder
Founder
Dario Uchiha


Età : 31 Data d'iscrizione : 30.12.07 Numero di messaggi : 5027 Località : Konoha
Foglio di personaggio
Vita:
TOPIC IMPORTANTISSIMO 2dbow7n50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
TOPIC IMPORTANTISSIMO Left_bar_bleue50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: TOPIC IMPORTANTISSIMO TOPIC IMPORTANTISSIMO Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 11:43 pm

up
Torna in alto Andare in basso
https://narutojinchuriki.forumattivo.com
Luca Uchiha
Admin
Admin
Luca Uchiha


Età : 28 Data d'iscrizione : 28.02.08 Numero di messaggi : 2081 Località : Grotta segreta AKATSUKI o rovine UCHIHA...in genere sono con KISAME...
Foglio di personaggio
Vita:
TOPIC IMPORTANTISSIMO 2dbow7n50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
TOPIC IMPORTANTISSIMO Left_bar_bleue50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: TOPIC IMPORTANTISSIMO TOPIC IMPORTANTISSIMO Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 1:50 pm

io sn indeciso...sono + sul si ma...
cioè se ricopiamo tutte le discussioni ma le risposte chi le copia? non possiamo fare ke 1 fa sia il topik e la risposta...ke si risponde da solo?
xò su forumcommunity ci sn moooolte + occasioni di diventare famosi solo ke all'inzio avremo mooolti poi uteni e in pratica dovremo ricominciar se nn da capo da metà...
xò foumcommunity è mlt + frequentato... io direi di si ma ankr sn indeciso
Torna in alto Andare in basso
http://www.forumdiluca.forumattivo.com
Master Rinon
Spammer
Spammer
Master Rinon


Età : 29 Data d'iscrizione : 29.05.08 Numero di messaggi : 744 Località : Regione del Fuoco
Foglio di personaggio
Vita:
TOPIC IMPORTANTISSIMO 2dbow7n50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
TOPIC IMPORTANTISSIMO Left_bar_bleue50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: TOPIC IMPORTANTISSIMO TOPIC IMPORTANTISSIMO Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 2:04 pm

io dico si... il circuito di forumcommunity e uno dei piu utilizzati, anche se bisogna ricominciare da capo, li avremo piu afflusso di persone, senza contare che, se ci trasferiamo, almeno 50 di noi verra sull'altro forum, e quindi la classifica verra gia scalata arrivando ad una posizione molto buona! io appoggio dario se questo cambio avra luogo, poi, sara anche divertente no? scalare la classifica, poniamocelo come una sfida!
Torna in alto Andare in basso
http://metalforum.forumattivo.com/forum.htm
sasukesharingan
Revolution member
Revolution member
sasukesharingan


Età : 28 Data d'iscrizione : 04.07.08 Numero di messaggi : 839 Località :
Foglio di personaggio
Vita:
TOPIC IMPORTANTISSIMO 2dbow7n50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
TOPIC IMPORTANTISSIMO Left_bar_bleue50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: TOPIC IMPORTANTISSIMO TOPIC IMPORTANTISSIMO Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 2:50 pm

quoto rinon ma sn indeciso
Torna in alto Andare in basso
sasuke-kun
Globabal mod
Globabal mod



Età : 29 Data d'iscrizione : 04.06.08 Numero di messaggi : 2111 Località : SONO DIETRO DI TE
Foglio di personaggio
Vita:
TOPIC IMPORTANTISSIMO 2dbow7n50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
TOPIC IMPORTANTISSIMO Left_bar_bleue50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: TOPIC IMPORTANTISSIMO TOPIC IMPORTANTISSIMO Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 2:54 pm

dopo averci pensato un po' dico no xke anche io penso che per un forum di anime manga sia meglio la forumcommunity per tutti i vari motivi...
ma ormai questa forum ha più di 200 utenti ed è attivo trasferirlo vorrebbe dire ricominciae tutto da capo....

e poi dei 200 iscritti di adesso nell'altro ne verrebbero sotto invito massimo 20 visto che gli altri non si fanno mai vedere...meglio non rischiare sese
Torna in alto Andare in basso
Dario Uchiha
Founder
Founder
Dario Uchiha


Età : 31 Data d'iscrizione : 30.12.07 Numero di messaggi : 5027 Località : Konoha
Foglio di personaggio
Vita:
TOPIC IMPORTANTISSIMO 2dbow7n50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
TOPIC IMPORTANTISSIMO Left_bar_bleue50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: TOPIC IMPORTANTISSIMO TOPIC IMPORTANTISSIMO Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 4:38 pm

su 200 scrivoi se pure 20 farei io iscrivere altri utenti
Torna in alto Andare in basso
https://narutojinchuriki.forumattivo.com
Luca Uchiha
Admin
Admin
Luca Uchiha


Età : 28 Data d'iscrizione : 28.02.08 Numero di messaggi : 2081 Località : Grotta segreta AKATSUKI o rovine UCHIHA...in genere sono con KISAME...
Foglio di personaggio
Vita:
TOPIC IMPORTANTISSIMO 2dbow7n50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
TOPIC IMPORTANTISSIMO Left_bar_bleue50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: TOPIC IMPORTANTISSIMO TOPIC IMPORTANTISSIMO Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 4:48 pm

io dico di si ci ho pensato
Torna in alto Andare in basso
http://www.forumdiluca.forumattivo.com
nana
Admin
Admin
nana


Età : 31 Data d'iscrizione : 25.02.08 Numero di messaggi : 1463 Località : konoha
Foglio di personaggio
Vita:
TOPIC IMPORTANTISSIMO 2dbow7n50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
TOPIC IMPORTANTISSIMO Left_bar_bleue50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: TOPIC IMPORTANTISSIMO TOPIC IMPORTANTISSIMO Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 4:55 pm

bè non è facile decidere... xò ne vale proprio la pena! il naruto-jinchuuriki di forum community è molto meglio e sicuramente attirerà + iscritti. io voto SI
Torna in alto Andare in basso
Master Rinon
Spammer
Spammer
Master Rinon


Età : 29 Data d'iscrizione : 29.05.08 Numero di messaggi : 744 Località : Regione del Fuoco
Foglio di personaggio
Vita:
TOPIC IMPORTANTISSIMO 2dbow7n50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
TOPIC IMPORTANTISSIMO Left_bar_bleue50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: TOPIC IMPORTANTISSIMO TOPIC IMPORTANTISSIMO Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 5:11 pm

siiiiii siiiiii sese siiiiii siiiiii beh, penso che ormai sia deciso... quelli piu influenti sul forum hanno gia votato...
Torna in alto Andare in basso
http://metalforum.forumattivo.com/forum.htm
D1@M4TH3DJ
Globabal mod
Globabal mod
D1@M4TH3DJ


Età : 28 Data d'iscrizione : 27.04.08 Numero di messaggi : 4169 Località : Konoha
Foglio di personaggio
Vita:
TOPIC IMPORTANTISSIMO 2dbow7n50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
TOPIC IMPORTANTISSIMO Left_bar_bleue50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: TOPIC IMPORTANTISSIMO TOPIC IMPORTANTISSIMO Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 5:19 pm

io direi di si ma l'unica cosa che nons si puo copiare sono le discussioni dobbiamo prendere gli utenti che le hanno scritte dunque e meglio fare una specie di NJ la rinascita come dire cmq voto si
Torna in alto Andare in basso
http://www.narutouchiki.forumcommunity.net
sasukesharingan
Revolution member
Revolution member
sasukesharingan


Età : 28 Data d'iscrizione : 04.07.08 Numero di messaggi : 839 Località :
Foglio di personaggio
Vita:
TOPIC IMPORTANTISSIMO 2dbow7n50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
TOPIC IMPORTANTISSIMO Left_bar_bleue50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: TOPIC IMPORTANTISSIMO TOPIC IMPORTANTISSIMO Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 7:32 pm

allora anchio
Torna in alto Andare in basso
makered
Globabal mod
Globabal mod
makered


Età : 29 Data d'iscrizione : 09.04.08 Numero di messaggi : 1045 Località : villaggio del cielo
Foglio di personaggio
Vita:
TOPIC IMPORTANTISSIMO 2dbow7n50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
TOPIC IMPORTANTISSIMO Left_bar_bleue50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: TOPIC IMPORTANTISSIMO TOPIC IMPORTANTISSIMO Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 9:20 pm

io quoto sasuke,è vero ke se ci tresferissimo su fc ci sarebbero maggiori visite e sarebbe + popolato...
xrò secondo me questo lavoro bisognava farlo un po prima,qst forum funziona bene come mostra anke la classifica,e poi vi immaginate ke lavorone a rimettere tt i topik e le risposte ke ci siamo fatti in un anno?...boh io mi astengo fate voi!
Torna in alto Andare in basso
Dario Uchiha
Founder
Founder
Dario Uchiha


Età : 31 Data d'iscrizione : 30.12.07 Numero di messaggi : 5027 Località : Konoha
Foglio di personaggio
Vita:
TOPIC IMPORTANTISSIMO 2dbow7n50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
TOPIC IMPORTANTISSIMO Left_bar_bleue50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: TOPIC IMPORTANTISSIMO TOPIC IMPORTANTISSIMO Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 9:45 pm

no ragazzi non astenetevi per favore cmq noi abbiamo già inziato tempo massim o2 settimane e si copiano
Torna in alto Andare in basso
https://narutojinchuriki.forumattivo.com
nana
Admin
Admin
nana


Età : 31 Data d'iscrizione : 25.02.08 Numero di messaggi : 1463 Località : konoha
Foglio di personaggio
Vita:
TOPIC IMPORTANTISSIMO 2dbow7n50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
TOPIC IMPORTANTISSIMO Left_bar_bleue50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: TOPIC IMPORTANTISSIMO TOPIC IMPORTANTISSIMO Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 10:14 pm

raga con una mano ciascuno si può fare. non importa scriverli in maniera ordinata... e poi si tratta solo di copia e incolla...
Torna in alto Andare in basso
sasuke-kun
Globabal mod
Globabal mod



Età : 29 Data d'iscrizione : 04.06.08 Numero di messaggi : 2111 Località : SONO DIETRO DI TE
Foglio di personaggio
Vita:
TOPIC IMPORTANTISSIMO 2dbow7n50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
TOPIC IMPORTANTISSIMO Left_bar_bleue50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: TOPIC IMPORTANTISSIMO TOPIC IMPORTANTISSIMO Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 10:20 pm

todi ok ci sto dito
Torna in alto Andare in basso
nana
Admin
Admin
nana


Età : 31 Data d'iscrizione : 25.02.08 Numero di messaggi : 1463 Località : konoha
Foglio di personaggio
Vita:
TOPIC IMPORTANTISSIMO 2dbow7n50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
TOPIC IMPORTANTISSIMO Left_bar_bleue50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: TOPIC IMPORTANTISSIMO TOPIC IMPORTANTISSIMO Icon_minitimeMar Dic 30, 2008 10:47 pm

Citazione :
dopo averci pensato un po' dico no xke anche io penso che per un forum di anime manga sia meglio la forumcommunity per tutti i vari motivi...
ma ormai questa forum ha più di 200 utenti ed è attivo trasferirlo vorrebbe dire ricominciae tutto da capo....

e poi dei 200 iscritti di adesso nell'altro ne verrebbero sotto invito massimo 20 visto che gli altri non si fanno mai vedere...meglio non rischiare sese

sei alquanto indeciso... ma prima hai votato no?
Torna in alto Andare in basso
makered
Globabal mod
Globabal mod
makered


Età : 29 Data d'iscrizione : 09.04.08 Numero di messaggi : 1045 Località : villaggio del cielo
Foglio di personaggio
Vita:
TOPIC IMPORTANTISSIMO 2dbow7n50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
TOPIC IMPORTANTISSIMO Left_bar_bleue50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: TOPIC IMPORTANTISSIMO TOPIC IMPORTANTISSIMO Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 1:27 am

e vbn dai facciamo qst scambio riot
Torna in alto Andare in basso
Dario Uchiha
Founder
Founder
Dario Uchiha


Età : 31 Data d'iscrizione : 30.12.07 Numero di messaggi : 5027 Località : Konoha
Foglio di personaggio
Vita:
TOPIC IMPORTANTISSIMO 2dbow7n50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
TOPIC IMPORTANTISSIMO Left_bar_bleue50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: TOPIC IMPORTANTISSIMO TOPIC IMPORTANTISSIMO Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 11:49 am

però ragazzivorrei l'aiuto di tutti sese
Torna in alto Andare in basso
https://narutojinchuriki.forumattivo.com
pain rin'negan
Admin
Admin
pain rin'negan


Età : 31 Data d'iscrizione : 30.01.08 Numero di messaggi : 3081 Località : Villaggio della Pioggia
Foglio di personaggio
Vita:
TOPIC IMPORTANTISSIMO 2dbow7n50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
TOPIC IMPORTANTISSIMO Left_bar_bleue50/50TOPIC IMPORTANTISSIMO Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: TOPIC IMPORTANTISSIMO TOPIC IMPORTANTISSIMO Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 12:28 pm

votato anch'io anche se a questo punto il mio voto mi sembra inutile. comunque cerco già di copiare qualcosa questa mattina. Ah e pensare che ieri il forum ha appena compiuto un anno.......
cmq Sia fatto il volere di Al-Muhaliym
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MessaggioTitolo: Re: TOPIC IMPORTANTISSIMO TOPIC IMPORTANTISSIMO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso

TOPIC IMPORTANTISSIMO

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum: Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naruto Jinchuuriki :: Benvenuti! :: Bacheca -



Questo forum è sotto la seguente licenza Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Questo forum non può essere riprodotto in nessuno delle sue parti.
TOPIC IMPORTANTISSIMO Izrv2b

Forumattivo.com | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni