Naruto Jinchuuriki
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Naruto Jinchuuriki

Il sito di naruto dove parlare liberamente del anime del manga e tanto altro ancora, unisciti a noi
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

inattività del forum

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Autore Messaggio
Dario Uchiha
Founder
Founder
Dario Uchiha


Età : 31 Data d'iscrizione : 30.12.07 Numero di messaggi : 5027 Località : Konoha
Foglio di personaggio
Vita:
inattività del forum 2dbow7n50/50inattività del forum Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
inattività del forum Left_bar_bleue50/50inattività del forum Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: inattività del forum inattività del forum Icon_minitimeDom Gen 17, 2010 4:15 pm

questo messaggio ha la mera intenzione di evitare la cancellazione del forum, per questo motivo lascio messaggi anche di flood, mi dispiacerebbe se venisse eliminato

ciao amici
Torna in alto Andare in basso
https://narutojinchuriki.forumattivo.com
makered
Globabal mod
Globabal mod
makered


Età : 29 Data d'iscrizione : 09.04.08 Numero di messaggi : 1045 Località : villaggio del cielo
Foglio di personaggio
Vita:
inattività del forum 2dbow7n50/50inattività del forum Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
inattività del forum Left_bar_bleue50/50inattività del forum Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: inattività del forum inattività del forum Icon_minitimeSab Ago 04, 2012 5:12 pm

oggi sono passato di qui quasi per caso... che bello quanti ricordi... questo forum mi ha dato molto è un vero peccato che sia finito cosi, un gran saluto a tutti ragazzi !
Torna in alto Andare in basso
nana
Admin
Admin
nana


Età : 31 Data d'iscrizione : 25.02.08 Numero di messaggi : 1463 Località : konoha
Foglio di personaggio
Vita:
inattività del forum 2dbow7n50/50inattività del forum Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
inattività del forum Left_bar_bleue50/50inattività del forum Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: inattività del forum inattività del forum Icon_minitimeDom Feb 14, 2016 9:44 pm

ragazzi... a distanza di anni mi trovo anche io qui per caso. mi è arrivata una mail di un utente cancellato e ho pensato di fare un salto sia qui che nel nuovo forum. quanti ricordiiiiii T_T bellissimi tempi, miss you <3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MessaggioTitolo: Re: inattività del forum inattività del forum Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso

inattività del forum

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum: Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naruto Jinchuuriki :: Benvenuti! :: Bacheca -



Questo forum è sotto la seguente licenza Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Questo forum non può essere riprodotto in nessuno delle sue parti.
inattività del forum Izrv2b

Creare un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni