Naruto Jinchuuriki
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Naruto Jinchuuriki

Il sito di naruto dove parlare liberamente del anime del manga e tanto altro ancora, unisciti a noi
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Notizie sul Byakugan

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
sasuke-kun
Globabal mod
Globabal mod



Età : 29 Data d'iscrizione : 04.06.08 Numero di messaggi : 2111 Località : SONO DIETRO DI TE
Foglio di personaggio
Vita:
Notizie sul Byakugan 2dbow7n50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Notizie sul Byakugan Left_bar_bleue50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Notizie sul Byakugan Notizie sul Byakugan Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 5:58 pm

Il Byakugan è un'abilità innata basata sugli occhi (doujutsu), come lo Sharingan; le abilità innate (kekkei genkai) sono capacità trasmesse per via genetica, sfruttabili solo da chi le possiede e non copiabili.

Traducibile con "occhi bianchi", è una capacità strettamente collegata con gli occhi del ninja, che al momento dell'utilizzo assumono un vero e proprio colorito perlaceo, con un successivo dilatamento dei vasi sanguigni sulle tempie.

Questa pupilla offre al ninja la possibilità di poter guardare "oltre le cose", attraversando con lo sguardo qualsiasi ostacolo, e addirittura risalire al pensiero di un avversario, solamente osservando il movimento degli occhi. Col Byakugan si può individuare e attaccare il flusso del chakra, provocando seri danni agli organi interni, ma a differenza dello Sharingan, che vede solo il flusso del chakra, il Byakugan da una visuale perfetta sul sistema circolatorio e sui punti di fuga del chakra. Infine consente una visione letteralmente globale dell'ambiente in cui ci si trova e può zoomare per chilometri in una direzione (Neji possiede una visuale di 50 metri a 359 gradi e può zoomare fino a 800 in linea retta, e ha solo 16 anni).

Come ogni cosa, anche il Byakugan ha i suoi svantaggi: anzitutto, nella sfera di visione c'è un angolo di 1° (sebbene questa caratteristica si sia riscontrata solo in Neji, che vista la giovane età, potrebbe avere un byakugan non perfettamente sviluppato), punto cieco generalmente situato dietro la schiena, dove non si ha possibilità di difesa. Per compensare questo Neji utilizza un velo di chakra emesso in quella direzione, che gli consente di percepire comunque tutto ciò che entra nell'angolo cieco. Inoltre, sebbene i portatori di questa abilità innata acquistino una maggior velocità e un grande padroneggiamento sul proprio chakra (come affermato da Neji nello scontro con Kidomaru), pagano lo scotto di una forza fisica diminuita.

Apparentemente uguale per tutti i suoi possessori, in realtà presenta molte e profonde differenze da persona a persona. Ad esempio Neji, pur avendo un Byakugan uguale a quello di Hinata nell'aspetto, ha sviluppato la capacità di vedere perfettamente i punti di fuga dell'avversario e ha perfezionato da solo due delle tecniche che verrebbero insegnate solo ai membri della Casata Principale: le Tecniche delle 64 e 128 Chiusure e la Rotazione Suprema. Le potenzialità comuni a tutti sembrano essere quella di poter vedere lontano chilometri in linea retta (e di conseguenza mirare con più precisione) e quella di riuscire a distinguere tra corpi reali e corpi generati dalla tecnica della moltiplicazione (semplice, non Superiore: può rendersi conto delle differenze di chakra tra le copie, ma non permette di stabilire se è l'originale ad aver tenuto più chakra o meno, oppure se il chakra viene diviso equamente tra le copie e l'originale, non è possibile capire la differenza). Ci si può anche avvalere dell'Arte Marziale denominata Juken, dal cui utilizzo si ricava un minor spreco di chakra nell'utilizzo dell'Arte Magica, che, vista la capacità di vedere il sistema circolatorio e i punti di fuga, permette di bloccare il flusso del chakra dell'avversario rendendogli impossibili l'uso delle tecniche, oltre a poter danneggiare l'avversario con un semplice sfioramento, agendo sempre sul sistema circolatorio e i punti di fuga: da qui il nome che significa letteralmente "Pugno Gentile", e il soprannome del clan Hyuga, "I Nobili della Foglia". Insomma più è sviluppato il byakugan e maggiore è la capacità dell'utilizzatore, tanto maggiori saranno le capacità di visione. Il Byakugan permette di gestire meglio il chakra nelle mani.


Il Byakugan e lo Sharingan
Le differenze con lo Sharingan sono notevoli, in quanto il Byakugan non è in grado di copiare la tecnica dell'avversario, né di prevedere gli attacchi ma, del resto, consente colpi che, se andati a segno, possono danneggiare seriamente l'organismo dell'avversario. La loro caratteristica in comune è la capacità di vedere il chakra, ma il Byakugan è molto più evoluto, proprio per consentire attacchi diretti agli organi interni. Lo Sharingan però può anche vedere il chakra esterno, cosa che il Byakugan non può fare. Infatti da quanto detto da Kakashi lo Sharingan è un'abilità derivata dal Byakugan; e quest'ultimo, per quanto riguarda le capacità di chiaroveggenza, è indubbiamente superiore (visione completa a 359° visione del sistema circolatorio e tutti i punti di fuga, laddove lo Sharingan vede il flusso del chakra delle altre persone).

Quel che è la maggiore debolezza dello Sharingan, cioè la necessità di avere un contatto visivo con l'avversario per esprimere i propri poteri, risulta uno dei punti di forza del Byakugan: questa pupilla può vedere in sostanza "tutto", nel buio, nella nebbia, a distanza, attraverso persone e oggetti, nel pensiero del nemico attraverso gli occhi, ecc.. Dunque la sua peculiarità è proprio nella capacità di percepire praticamente ogni cosa. Tuttavia Kakashi fa un chiaro accenno al fatto che nel Byakugan le abilità di previsione delle mosse sono più sviluppate che nello Sharingan questo potrebbe indurre a credere che gli utilizzatori del primo siano più veloci e più abili nel combattimento corpo a corpo che gli utilizzatori del secondo.

Kakashi sostiene che il Byakugan viene considerato superiore all'abilità di Sasuke (che, del resto, ne è un derivato) per quanto riguarda le capacità di chiaroveggenza, ma lo Sharingan di Sasuke non era ancora al completo. Il Byakugan di livello normale non è in grado di superare la potenza sviluppata dallo stadio finale dello Sharingan, il Mangekyou Sharingan, in quanto questo permette tecniche molto più pericolose di quelle del clan Hyuga. D'altronde non si è ancora visto nessun possessore del Byakugan sostenere uno scontro di alto livello.Nonostante ciò, sembra che il clan Hyuga sia il clan più temuto e rispettato di Konoha, perciò non è da escludere che esista una tecnica segreta paragonabile al Mangekyou Sharingan, anche se il Byakugan comporta non lo spreco eccessivo del chakra ma un maggiore controllo. Per questo motivo molti membri del clan Hyuga sembrerebbero portati per le arti mediche.


Tecniche del Byakugan
Con il Byakugan, oltre all'abiltà di vedere i punti di fuga, il chakra e quasi saper leggere nel pensiero, si possono sviluppare molte tecniche, le più potenti sono la Tecnica della Rotazione Suprema e la Tecnica delle 64 Chiusure e 128 chiusure: la Rotazione Suprema è una tecnica del clan Hyuga, infatti per farla bisogna possedere l'abilità innata del Byakugan, inoltre è tramandata soltanto alla casata principale degli Hyuga anche se Neji, membro della casata cadetta, riesce ad impararla e perfezionarla lo stesso. Per utilizzare questa tecnica bisogna saper far fuoriuscire il chakra da tutti i punti di fuga, inoltre si deve rotare su se stessi in modo da creare un vortice di chakra immenso da respingere qualsiasi cosa. Mentre la tecnica delle 64 e 128 chiusure è una tecnica di attacco che permette di bloccare i punti di fuga del chakra dell'avversario in modo da impedirne l'uso, naturalmente i punti di fuga del chakra nel sistema circolatorio sono 361 quindi nè le 64 chiusure e nè le 128 riescono a chiuderli tutti, ma chiudono i principali. La tecnica delle 128 chiusure è il doppio più potente di quella delle 64 chiusure perché la velocità dei colpi è raddoppiata e in più chiude il doppio dei fori del chakra,uccidendo sull'istante colui che è stato colpito.
Fonte:wikipedia
Torna in alto Andare in basso
Dario Uchiha
Founder
Founder
Dario Uchiha


Età : 31 Data d'iscrizione : 30.12.07 Numero di messaggi : 5027 Località : Konoha
Foglio di personaggio
Vita:
Notizie sul Byakugan 2dbow7n50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Notizie sul Byakugan Left_bar_bleue50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Notizie sul Byakugan Notizie sul Byakugan Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 6:01 pm

wow grazie mille amico
Torna in alto Andare in basso
https://narutojinchuriki.forumattivo.com
nana
Admin
Admin
nana


Età : 31 Data d'iscrizione : 25.02.08 Numero di messaggi : 1463 Località : konoha
Foglio di personaggio
Vita:
Notizie sul Byakugan 2dbow7n50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Notizie sul Byakugan Left_bar_bleue50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Notizie sul Byakugan Notizie sul Byakugan Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 7:26 pm

si infatti l'avevo letta anke io stamattina... molto interessante anke perchè tratta del mio Neji dolce
Torna in alto Andare in basso
sasuke-kun
Globabal mod
Globabal mod



Età : 29 Data d'iscrizione : 04.06.08 Numero di messaggi : 2111 Località : SONO DIETRO DI TE
Foglio di personaggio
Vita:
Notizie sul Byakugan 2dbow7n50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Notizie sul Byakugan Left_bar_bleue50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Notizie sul Byakugan Notizie sul Byakugan Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 7:49 pm

eh si ma perchè avevo letto su altro topic che qualcuno chiedeva approfindimenti sul byakugan e così ho pensato di postarlo
Torna in alto Andare in basso
nana
Admin
Admin
nana


Età : 31 Data d'iscrizione : 25.02.08 Numero di messaggi : 1463 Località : konoha
Foglio di personaggio
Vita:
Notizie sul Byakugan 2dbow7n50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Notizie sul Byakugan Left_bar_bleue50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Notizie sul Byakugan Notizie sul Byakugan Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 7:58 pm

si infatti anke io.... Divertito l'importante è ke qualcuno l'abbia postato!
Torna in alto Andare in basso
D1@M4TH3DJ
Globabal mod
Globabal mod
D1@M4TH3DJ


Età : 28 Data d'iscrizione : 27.04.08 Numero di messaggi : 4169 Località : Konoha
Foglio di personaggio
Vita:
Notizie sul Byakugan 2dbow7n50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Notizie sul Byakugan Left_bar_bleue50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Notizie sul Byakugan Notizie sul Byakugan Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 8:32 pm

grz mille lo stavo cercando gg cera una puntata dove il villeggio della foglia era invaso dalle carte bomba e neji e hinata col bykugan o cm si scrive hanno visto dei fili collegati in tt il villagggio erano carte bomba collegate
Torna in alto Andare in basso
http://www.narutouchiki.forumcommunity.net
nana
Admin
Admin
nana


Età : 31 Data d'iscrizione : 25.02.08 Numero di messaggi : 1463 Località : konoha
Foglio di personaggio
Vita:
Notizie sul Byakugan 2dbow7n50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Notizie sul Byakugan Left_bar_bleue50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Notizie sul Byakugan Notizie sul Byakugan Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 8:39 pm

bè spero ke le tue curiosità siano state soddisfatte! XD
Torna in alto Andare in basso
makered
Globabal mod
Globabal mod
makered


Età : 29 Data d'iscrizione : 09.04.08 Numero di messaggi : 1045 Località : villaggio del cielo
Foglio di personaggio
Vita:
Notizie sul Byakugan 2dbow7n50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Notizie sul Byakugan Left_bar_bleue50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Notizie sul Byakugan Notizie sul Byakugan Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 9:21 pm

si lo vista ankio la puntata dei fili....cmq io sostengo ke quelli ke anno lo sharingan sn troppo + forti di quelli col byakugan
Torna in alto Andare in basso
sasuke-kun
Globabal mod
Globabal mod



Età : 29 Data d'iscrizione : 04.06.08 Numero di messaggi : 2111 Località : SONO DIETRO DI TE
Foglio di personaggio
Vita:
Notizie sul Byakugan 2dbow7n50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Notizie sul Byakugan Left_bar_bleue50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Notizie sul Byakugan Notizie sul Byakugan Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 10:20 pm

la più potente delle arti oculari però è il rin'negan
Torna in alto Andare in basso
makered
Globabal mod
Globabal mod
makered


Età : 29 Data d'iscrizione : 09.04.08 Numero di messaggi : 1045 Località : villaggio del cielo
Foglio di personaggio
Vita:
Notizie sul Byakugan 2dbow7n50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Notizie sul Byakugan Left_bar_bleue50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Notizie sul Byakugan Notizie sul Byakugan Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 10:23 pm

tu dici ke è megliore dello sharingan perfetto????x quello ke so il rin'negan puo fare creare solo dei corpi.
Torna in alto Andare in basso
sasuke-kun
Globabal mod
Globabal mod



Età : 29 Data d'iscrizione : 04.06.08 Numero di messaggi : 2111 Località : SONO DIETRO DI TE
Foglio di personaggio
Vita:
Notizie sul Byakugan 2dbow7n50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Notizie sul Byakugan Left_bar_bleue50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Notizie sul Byakugan Notizie sul Byakugan Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 10:29 pm

NOOOO grazie al rin'negan ti assicuro che si può ANCHE UTILIZZARE QUALSIASI TIPO DI CHAKRA!!!!!!(FUOCO,ACQUA ECC.....)insomma grazie a quell'arte oculare si può utiliazzare qualsiasi tecnica tranne le abilità innate e le tecniche proprie come il chidori o il rasengan
Torna in alto Andare in basso
martino
Revolution member
Revolution member
martino


Età : 28 Data d'iscrizione : 08.05.08 Numero di messaggi : 1315 Località : Giappone
Foglio di personaggio
Vita:
Notizie sul Byakugan 2dbow7n50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Notizie sul Byakugan Left_bar_bleue50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Notizie sul Byakugan Notizie sul Byakugan Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 11:35 pm

il rin'negan è molto forte è vero ma uno sharingan eterno deve per forza essere forte xke nn penso ke uno uccide il migliore amico e ruba gli occhi al fratello per una cavolata comunque nn so ke dire secondo me quando sapremo cosa jiraia ha scritto sul rospo capiremo quale delle 2 è più potente
Torna in alto Andare in basso
Dario Uchiha
Founder
Founder
Dario Uchiha


Età : 31 Data d'iscrizione : 30.12.07 Numero di messaggi : 5027 Località : Konoha
Foglio di personaggio
Vita:
Notizie sul Byakugan 2dbow7n50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Notizie sul Byakugan Left_bar_bleue50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Notizie sul Byakugan Notizie sul Byakugan Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 11:38 pm

ma pein prende oprdini da madara che è piu forte di pein madara ammette che itachi avrebbe potutto ucciderlo quindi a logica è piu forte itachi di pein
Torna in alto Andare in basso
https://narutojinchuriki.forumattivo.com
martino
Revolution member
Revolution member
martino


Età : 28 Data d'iscrizione : 08.05.08 Numero di messaggi : 1315 Località : Giappone
Foglio di personaggio
Vita:
Notizie sul Byakugan 2dbow7n50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Notizie sul Byakugan Left_bar_bleue50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Notizie sul Byakugan Notizie sul Byakugan Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 11:40 pm

mmm hai ragione
Torna in alto Andare in basso
makered
Globabal mod
Globabal mod
makered


Età : 29 Data d'iscrizione : 09.04.08 Numero di messaggi : 1045 Località : villaggio del cielo
Foglio di personaggio
Vita:
Notizie sul Byakugan 2dbow7n50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Notizie sul Byakugan Left_bar_bleue50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Notizie sul Byakugan Notizie sul Byakugan Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 11:42 pm

gia ovvero sharingan VS rin'negan=vittoria sharingan
Torna in alto Andare in basso
martino
Revolution member
Revolution member
martino


Età : 28 Data d'iscrizione : 08.05.08 Numero di messaggi : 1315 Località : Giappone
Foglio di personaggio
Vita:
Notizie sul Byakugan 2dbow7n50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Notizie sul Byakugan Left_bar_bleue50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Notizie sul Byakugan Notizie sul Byakugan Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 11:47 pm

makered ha scritto:
gia ovvero sharingan VS rin'negan=vittoria sharingan
la strada del futuro di naruto oscura e inleggibile è
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
pain rin'negan
Admin
Admin
pain rin'negan


Età : 31 Data d'iscrizione : 30.01.08 Numero di messaggi : 3081 Località : Villaggio della Pioggia
Foglio di personaggio
Vita:
Notizie sul Byakugan 2dbow7n50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Notizie sul Byakugan Left_bar_bleue50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Notizie sul Byakugan Notizie sul Byakugan Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 12:36 pm

Dario Uchiha ha scritto:
ma pein prende oprdini da madara che è piu forte di pein madara ammette che itachi avrebbe potutto ucciderlo quindi a logica è piu forte itachi di pein
convinto proprio dario!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dario Uchiha
Founder
Founder
Dario Uchiha


Età : 31 Data d'iscrizione : 30.12.07 Numero di messaggi : 5027 Località : Konoha
Foglio di personaggio
Vita:
Notizie sul Byakugan 2dbow7n50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Notizie sul Byakugan Left_bar_bleue50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Notizie sul Byakugan Notizie sul Byakugan Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 12:58 pm

è vero che pein prende ordini da madara lo lo dice lui stesso
Torna in alto Andare in basso
https://narutojinchuriki.forumattivo.com
sasuke-kun
Globabal mod
Globabal mod



Età : 29 Data d'iscrizione : 04.06.08 Numero di messaggi : 2111 Località : SONO DIETRO DI TE
Foglio di personaggio
Vita:
Notizie sul Byakugan 2dbow7n50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Notizie sul Byakugan Left_bar_bleue50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Notizie sul Byakugan Notizie sul Byakugan Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 3:38 pm

io penso proprio che pein sia + forte di Itachi anke se tra i 2 prefrisco Itachi cmq nn si discute:
l'arte oculare più potente è il rin'negan.........nn so quale preferite ma la + potente è il rin'negan
Torna in alto Andare in basso
martino
Revolution member
Revolution member
martino


Età : 28 Data d'iscrizione : 08.05.08 Numero di messaggi : 1315 Località : Giappone
Foglio di personaggio
Vita:
Notizie sul Byakugan 2dbow7n50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Notizie sul Byakugan Left_bar_bleue50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Notizie sul Byakugan Notizie sul Byakugan Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 4:54 pm

Hisoka Killer ha scritto:
io penso proprio che pein sia + forte di Itachi anke se tra i 2 prefrisco Itachi cmq nn si discute:
l'arte oculare più potente è il rin'negan.........nn so quale preferite ma la + potente è il rin'negan
nn è mai detto allora xke pain prende ordini da madara ? come ripeto la strada di naruto è oscura e inleggibile
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
sasuke-kun
Globabal mod
Globabal mod



Età : 29 Data d'iscrizione : 04.06.08 Numero di messaggi : 2111 Località : SONO DIETRO DI TE
Foglio di personaggio
Vita:
Notizie sul Byakugan 2dbow7n50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Notizie sul Byakugan Left_bar_bleue50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Notizie sul Byakugan Notizie sul Byakugan Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 4:56 pm

si ma lo sai quale è l'abilità del rin'negan a parte quella di controllare corpi ?
Torna in alto Andare in basso
Dario Uchiha
Founder
Founder
Dario Uchiha


Età : 31 Data d'iscrizione : 30.12.07 Numero di messaggi : 5027 Località : Konoha
Foglio di personaggio
Vita:
Notizie sul Byakugan 2dbow7n50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Notizie sul Byakugan Left_bar_bleue50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Notizie sul Byakugan Notizie sul Byakugan Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 4:58 pm

è VERO QUELLO CHE DICI TU MA ANDANDO AVANTI NEI CAPITOLO PEIN DICE CHE LO SHARINAGN è POTENTISSIMO INFATTI PERCHè PRENDE ORDINI DA MADARA?
Torna in alto Andare in basso
https://narutojinchuriki.forumattivo.com
martino
Revolution member
Revolution member
martino


Età : 28 Data d'iscrizione : 08.05.08 Numero di messaggi : 1315 Località : Giappone
Foglio di personaggio
Vita:
Notizie sul Byakugan 2dbow7n50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Notizie sul Byakugan Left_bar_bleue50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Notizie sul Byakugan Notizie sul Byakugan Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 4:58 pm

si può apprendere tutti i ninjutsu
Torna in alto Andare in basso
martino
Revolution member
Revolution member
martino


Età : 28 Data d'iscrizione : 08.05.08 Numero di messaggi : 1315 Località : Giappone
Foglio di personaggio
Vita:
Notizie sul Byakugan 2dbow7n50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Notizie sul Byakugan Left_bar_bleue50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Notizie sul Byakugan Notizie sul Byakugan Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 4:59 pm

dicevo il rin'negan ma anche lo sharingan !!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sasuke-kun
Globabal mod
Globabal mod



Età : 29 Data d'iscrizione : 04.06.08 Numero di messaggi : 2111 Località : SONO DIETRO DI TE
Foglio di personaggio
Vita:
Notizie sul Byakugan 2dbow7n50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Chakra:
Notizie sul Byakugan Left_bar_bleue50/50Notizie sul Byakugan Empty_bar_bleue  (50/50)
Descrizione ed armi:

MessaggioTitolo: Re: Notizie sul Byakugan Notizie sul Byakugan Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 5:00 pm

Dario Uchiha ha scritto:
è VERO QUELLO CHE DICI TU MA ANDANDO AVANTI NEI CAPITOLO PEIN DICE CHE LO SHARINAGN è POTENTISSIMO INFATTI PERCHè PRENDE ORDINI DA MADARA?


beh....in effetti :scratch: :scratch:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MessaggioTitolo: Re: Notizie sul Byakugan Notizie sul Byakugan Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso

Notizie sul Byakugan

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 2 Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum: Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Naruto Jinchuuriki :: Release! :: Naruto info -



Questo forum è sotto la seguente licenza Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Questo forum non può essere riprodotto in nessuno delle sue parti.
Notizie sul Byakugan Izrv2b

Crea un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni